Ballando con le stelle, infortunio per la concorrente: a rischio la partecipazione?

Nelle ultime ore uno dei concorrenti di Ballando con le stelle è stato vittima di un infortunio. Adesso si teme per la sua partecipazione. Ecco come stanno le cose. 

Ballando con le stelle (Screen Instagram)
Ballando con le stelle (Screen Instagram)

A poche ore dalla sesta puntata di Ballando con le stelle, si continua a parlare della trasmissione del sabato sera di Rai 1. A tenere banco è sempre Morgan che, placata la discussione con Selvaggia Lucarelli, adesso è al centro del gossip con la sua maestra di ballo Alessandra Tripoli.

Tuttavia, nelle ultime ore a tenere preoccupata Milly Carlucci e tutti gli autori del programma sono le condizioni fisiche di uno dei protagonisti dello show. La conduttrice infatti potrebbe fare a meno di uno dei migliori concorrenti del programma. L’infortunio avvenuto nella giornata di ieri potrebbe seriamente compromettere il percorso all’interno di Ballando.

L’infortunio riguarda Sabrina Salerno che sulle sue storie di Instagram ha edotto i suoi followers su come stesse. La cantante ha sottolineato che ce la metterà tutta per non arrendersi. Vediamo cosa è successo.

Ballando con le stelle, infortunio per Sabrina Salerno: a rischio gara?

Come anticipato, al centro delle attenzioni in queste ultime ore c’è Sabrina Salerno. La cantante, il cui maestro di ballo che le è stato affidato dal programma è Samuel Peron, ha tenuto aggiornati i suoi fan ed i suoi followers tramite le storie Instagram.

Sul social vediamo Sabrina che si sottopone alle cure mediche, probabilmente l’è stata somministrata una puntura di antidolorifico. Nella storia successiva invece vediamo il ginocchio fasciato con un tutore. “Vi presento la mia nuova amica amatissima, senza di lei non posso fare nulla”, ha scritto la cantante riferendosi alla fasciatura.

Delle condizioni che fanno preoccupare i tantissimi fan dell’artista italiana. Ma Sabrina non demorde e sottolinea: “Infortuni che non mi fermeranno”. La tenacia non le manca, adesso bisogna capire cosa potrebbe succedere questa sera e se ce la farà a portare a termine la serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle una coppia è boicottata: ecco l’accusa per la Rai

In questi anni abbiamo assistito a molteplici infortuni, dove molti concorrenti purtroppo si sono arresi al loro destino. Ci auguriamo che questo non accada a Sabrina e che la cantante torni in pista più forte di prima.

Impostazioni privacy