Figli Alessia Mancini, chi sono Orlando e Mya? Età e curiosità su di loro

I due figli di Alessia Mancini sono Orlando e Mya Montrucchio e sono nati dal suo amore con il conduttore Flavio Montrucchio: età e curiosità su di loro.

alessia mancini figli
alessia mancini figli

Alessia Mancini ha due figli che si chiamano Orlando e Mya, nati dal suo grandissimo amore con Flavio Montrucchio e con cui è sposata ormai dal lontano 2003. I due sono una coppia davvero stupenda che si è raccontata quest’oggi a Verissimo nel salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

I due, che non erano mai comparsi insieme in tv, si sono raccontati tra lavoro, vita privata ed ovviamente i loro due splendidi figli, frutto del loro amore e che sono nati dopo alcuni tentativi: l’amore, però, finalmente ha dato i suoi frutti.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessia Mancini moglie Flavio Montrucchio: nuovo lavoro, la tv non c’entra

Figli Alessia Mancini, Orlando e Mya Montrucchio chi sono? Età, anni

alessia mancini
Alessia Mancini

Alessia Mancini ha avuto modo di parlare anche del rapporto che i due genitori, lei e Flavio Montrucchio, dei loro due splendidi figli Orlando e Mya Montrucchio. Insomma, i due sono davvero innamoratissimi e sicuramente sveleranno alcune piccole curiosità su di loro, i quali sono nati rispettivamente nel 2006 e nel 2008 e quindi oggi hanno rispettivamente 14 e 12 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti incinta? L’annuncio: “Si chiamerà Lucio”

Il loro è un rapporto davvero speciale e nonostante entrambi i genitori siano davvero impegnatissimi a causa dei rispettivi lavori, riescono sempre a trovare tutto il tempo per le loro due piccole creature che riempiono la loro vita di colori e soprattutto tanta, tantissima felicità.

Staremo a vedere che cosa accadrà oggi a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, loro grande amica, che sicuramente darà loro l’opportunità di raccontarsi e dare tutte i dettagli riguardo alla loro vita privata.

Impostazioni privacy