Netflix, terribile lutto: la star si è tolto la vita

Netflix finisce al centro dell’attenzione ma questa volta per un terribile lutto che riguarda una star della piattaforma: scopriamo di chi si tratta.

Netflix
Fonte Foto Adobe Stock

La notizia è arrivata soltanto poche ore fa e riguarda uno dei protagonisti della famosa piattaforma conosciuta in tutto il mondo che a pagamento fornisce serie tv, film, documentari e tanto altro.

Aveva solo cinquantaotto anni e il grande pubblico aveva imparato a conoscerlo dopo averlo visto nel documentario Re Tigre per la precisione nel quarto episodio andato in onda nel 2020. La notizia è arrivata come un vero fulmine a ciel sereno.

Pare che l’uomo, da quanto si legge sul TMZ si è tolto la vita e il terribile gesto lo ha fatto proprio davanti alla moglie. Ma andiamo con ordine e scopriamo di chi si tratta.

Netflix, morto suicida Jeff Johnson: ve lo ricordate?

Netflix proprio nelle scorse ore ha vissuto un momento di lutto a causa della morte per suicidio di uno dei protagonisti di un documentario andato in onda proprio sulla piattaforma.

Si tratta di Jeff Johnson protagonista di una puntata di un documentario dal titolo Re Tigre andato in onda proprio nel 2020, pare che l’uomo abbia tentato il suicidio proprio in un momento di forte litigio con la moglie.

Sempre da quanto si legge sempre su TMZ pare che nel rapporto ci sia scritto che la moglie abbia chiamato il 911 e proprio nel momento dell’arrivo dei paramedici l’uomo avesse ancora il polso. Ma i tentativi di rianimarlo non sono serviti, visto che da li a poche ore è stato dichiarato morto.

Davvero un momento di profondo dolore per tutta la sua famiglia cosi come per le persone che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene e che di certo non avrebbero mai pensato che potesse fare una fine diversa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Netflix, ecco la serie che promette di spodestare The Crown: di che cosa si tratta?

Detto questo, tutto il pubblico di certo come sempre lo ricorderà come l’ex commerciante di rettili che ha riscosso un grande successo proprio grazie al documentario in onda sulla famosa piattaforma.

Impostazioni privacy