Giampaolo Embrione fidanzato Patrizia Pellegrino chi è? Tutto quello che c’è da sapere

Giampaolo Embrione fidanzato Patrizia Pellegrino è l’uomo che dopo tanto tempo è tornato a far battere il cuore della conduttrice: conosciamolo meglio.

Giampaolo Embrione fidanzato Patrizia Pellegrino
foto Instagram

La conduttrice italiana molto conosciuta dal grande pubblico televisivo questa sera farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip che questa sera va in onda con la nuova puntata.

Ma prima di scoprire quale saranno le dinamiche che la vedranno direttamente coinvolta, cerchiamo di scoprire qualche piccola curiosità che la riguarda dal punto di vista privato.

La donna ha infatti da tempo un nuovo compagno dopo la fine del suo secondo matrimonio con l’imprenditore e nonostante la sua riservatezza, è stata lei stessa a parlare dell’uomo che le fa battere il cuore.

Giampaolo Embrione fidanzato Patrizia Pellegrino, che lavoro fa?

Giampaolo Embrione fidanzato Patrizia Pellegrino è l’uomo che dopo due matrimoni falliti è tornato a far battere il cuore della conduttrice e attrice italiana che stasera entra nel cast del Grande Fratello Vip.

Su di lui non abbiamo moltissime notizie visto che è lontano dal mondo dello spettacolo, pare che il suo lavoro sia quello di manager nel settore amministrativo con grande successo.

“Ho un compagno da tre anni e mezzo, Giampaolo Embrione: è dolcissimo, gli voglio molto bene. Non conviviamo nel vero senso della parola”  sono queste alcune delle parole che la diretta interessata ha detto per il settimanale Vero e ancora: “sono felice, vivo giorno per giorno: nei miei due precedenti matrimoni ho detto il famoso “per sempre” ed è finita. Oggi non faccio progetti”.

Il loro è stato un amore davvero inaspettato che però ha tirato fuori dal baratro della depressione la conduttrice che ha ammesso di essere caduta in quel buco nero dopo la separazione dal suo secondo marito con cui il matrimonio era finito da tempo.

Patrizia Pellegrino, retroscena prima del GF VIP

Questa sera di certo anche lui, insieme ai suoi figli, farà il tufo per la bionda che di certo da nuova arrivata dovrà sgomitare per avere a che fare con i nuovi vipponi. Chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy