Emanuel Caserio, quel lutto mai superato: un grande dolore

Nel suo passato il noto attore Emanuel Caserio ha vissuto un terribile lutto, che gli ha provocato un immenso e insanabile dolore profondo.

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio (Instagram)

Il noto della soap opera Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio, a quanto pare ha rivelato durante un’intervista per un noto settimanale di aver vissuto nel suo passato un lutto davvero molto profondo.

L’attore infatti ha voluto svelare diverse informazioni di sé, riportando la memoria anche a questo doloroso episodio che fa parte della sua vita.

Un momento molto difficile e delicato, impossibile da superare, che ancora oggi gli provoca dolore.

Emanuel Caserio, quella morte inaccettabile

Una ferita profonda che fa parte del passato dell’attore Emanuel Caserio, volto tra i più apprezzati e amati della soap opera Il paradiso delle signore.

Il giovane infatti ha aperto il proprio cuore durante un’intervista per il settimanale Tutto, rivelando dettagli importanti del suo passato.

Alla domanda posta dal giornalista che gli ha chiesto quale fosse la prova più difficile che ha dovuto affrontare durante la sua vita, Caserio ha voluto parlare della morte del proprio fratello.

A quanto pare il fratellino Edoardo all’epoca della sua scomparsa era poco più di un bambino, poiché aveva soltanto 9 anni.

Si è trattato dunque per Emanuel di un lutto che gli cambiato totalmente la vita, ma soprattutto il suo sguardo nei confronti del mondo portandolo a perdere addirittura non solo il sorriso, ma anche la fede e la fiducia in ciò che c’è di bello in questa vita.

L’attore ha poi specificato che crescendo è riuscito a capire che il proprio fratellino in realtà era un angioletto e che il posto di questi è sicuramente in cielo.

Ricordo dunque molto toccante e che vibra ancora di forti emozioni e di dolore, poiché la perdita di un fratello non è di certo un episodio nella propria vita che può essere superato in modo semplice e immediato, ma che sconvolge ed è impossibile da essere accettato.

C’è voluto dunque un grande coraggio e una gran voglia di vivere da parte dell’attore per andare avanti, trovando la strada per imparare a sopravvivere al suo dolore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio fidanzato? Fan in delirio, chi è la fortunata?

Un’altra ferita, assolutamente non paragonabile e di entità molto inferiore, Caserio pare l’abbia vissuta in campo sentimentale.

Lo aveva rivelato infatti durante un’intervista da Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, raccontando di quando una sua ex fidanzata lo lasciò per telefono.

Impostazioni privacy