Emanuel Caserio, chi è la sua ex fidanzata? Una ferita ancora aperta

Emanuel Casero torna su Rai Uno, ma sapete chi è la sua ex fidanzata? Quella per lui resta una vera ferita aperta.

Emanuel Caserio
foto Instagram

L’attore del Paradiso delle Signore torna in onda anche nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno, dalla scorsa stagione tv è infatti uno degli affetti stabili del programma condotto da Serena Bortone.

Da sempre molto restio nel parlare della sua vita privata di cui non si sa davvero nulla, pare che in passato proprio per una sua vecchia relazione abbia vissuto un momento davvero molto difficile.

Pare infatti che il tutto sia successo quando ancora il giovane abitava a Firenze e che quella situazione gli abbia davvero lasciato una profonda ferita: scopriamo di cosa si tratta.

Emanuel Caserio, quella ferita del passato ancora aperta

Emanuel Caserio sarà ancora una volta presente nella puntata di Oggi è un altro giorno, prima ovviamente di ritrovarlo tra i protagonista del Paradiso delle Signore come tutti i giorni.

Quello che forse non tutti sanno è qualcosa che riguarda la vita privata del giovane attore da sempre molto riservato e rispettoso della sua privacy.

“Il ricordo più forte ce l’ho in negativo…Mi dispiace dirlo. La mia fidanzata mi lasciò proprio per telefono mentre ero in vacanza di passaggio a Firenze” ha raccontato in una sua passata intervista e ancora: “con Firenze ce l’ebbi per un po’, ma adesso sono pronto a perdonarla non appena ritornerò a visitarla”.

Insomma pare proprio che quello per lui è stato un periodo negativo vista la forte delusione dal punto di vista sentimentale che è rimasta per molto tempo una ferita inconsolabile ma che siamo certi poi abbia superato alla grande.

Nessuna indiscrezione sull’identità della giovane che in quel periodo gli faceva battere il cuore ma non è nemmeno detto che faccia parte del mondo dello spettacolo anche se non possiamo escludere nessuna ipotesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio fidanzato? Fan in delirio: chi è la fortunata?

Ad ogni modo, restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà nel nuovo pomeriggio di Rai Uno, di certo la sua compagnia farà piacere ai tanti telespettatori che lo seguono.

Impostazioni privacy