Donna Imma ‘lasciata’ all’altare? Un imprevisto particolare

Nel giorno più speciale della sua vita Donna Imma pare abbia vissuto un inatteso e particolare imprevisto, venendo ‘lasciata all’altare’. Ecco cosa accadde.

Imma Polese
Imma Polese (Instagram)

A quanto pare Donna Imma, celebre volto della televisione grazie al programma Il castello delle cerimonie, ha vissuto nel giorno delle sue nozze un momento davvero completamente inatteso.

La Polese, ha ereditato uno straordinario successo dovuto in primis al padre Don Antonio Polese, che ha fatto conoscere il famoso Castello con la trasmissione Il boss delle cerimonie.

Dopo la sua scomparsa è stata infatti la figlia a portare avanti l’attività di famiglia, con grande coraggio e competenza.

Donna Imma, l’attesa all’altare

È stato durante un’intervista al giornale Vero Tv che la protagonista della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie, donna Imma, ha rivelato un dettaglio importante del suo passato.

Quest’ultima come abbiamo già specificato è l’ereditiera del favoloso Grand Hotel La Sonrisa, conosciuto da tutti i telespettatori semplicemente come il Castello, dove vengono celebrate diverse cerimonie.

Dopo un periodo di chiusura dell’attività a causa del coronavirus, per prevenire la diffusione del virus, finalmente tale location è stata riaperta al pubblico così come sono state avviate nuovamente le registrazioni di altre puntate del format.

L’episodio che la Polese ha voluto raccontare durante l’intervista a Vero Tv riguarda in effetti uno dei giorni più importanti della sua vita, cioè quello delle sue nozze.

La donna infatti ha svelato che proprio quel giorno è capitato un momento completamente inatteso e particolare.

Si sa infatti che generalmente è la sposa a fare attendere il marito all’altare, ma a quanto pare per lei non è stato così.

Nel giorno della celebrazione delle sue nozze con il compagno Matteo Giordano, con cui gestisce anche la sua attività, era stato il padre Don Antonio ad arrivare in ritardo alla cerimonia.

Tale clamoroso ritardo si è riversato ovviamente su quello della figlia, che lo stava attendendo, e anche sul futuro sposo della donna, che stava iniziando a pensare che la donna avessi rivalutando l’idea di sposarlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il castello delle cerimonie, tv o streaming? Ecco dove vedere il programma

Un simpatico aneddoto, che ha voluto raccontare parlando che del padre, che purtroppo è venuto a mancare ormai qualche anno fa.

Personaggio che è stato davvero tanto amato, sia dalla famiglia che dal pubblico, soprattutto per essere stato tanto carismatico e una figura positiva e simpatica.

Impostazioni privacy