Emanuel Caserio fidanzato? Fan in delirio, chi è la fortunata?

Emanuel Caserio è fidanzato? Lo scatto non lascia davvero alcun dubbio: scopriamo chi è la fortunata.

Emanuel Caserio
Fonte Foto Getty Images

Si torna a parlare dell’attore italiano che ogni giorno ci tiene compagnia nel pomeriggio di Rai Uno con la soap opera il Paradiso delle Signore.

Proprio da qualche settima la fiction di grande successo è tornata in onda con la stagione numero sei piena di colpi di scena e tanti nuovi ritorni che sta già appassionando gli affezionati telespettatori.

A sorprendere però in questo caso è l’attore stesso che con un post social ufficializza il fatto di essere fidanzato nonostante la sua incredibile riservatezza, ma chi sarà la fortunata?

Emanuel Caserio fidanzato, chi è la fortunata compagna?

Emanuel Caserio è fidanzato questa ormai sembra una notizia per cui non ci sono dubbi, almeno stando alle parole del giovane attore postate proprio sulla sua pagina Instagram.

“Io al cellulare che guardo il tuo profilo Instagram e tu al cellulare che mi scatti una foto. Domanda: ma non era meglio 2 cuori e 1 capanna?” è questa la didascalia che aggiunge alla foto e che non lascia molto spazio alle domande.

Le sue parole hanno davvero mandato in visibilio i fan che da tempo avevano avut il sospetto che il cuore del giovane potesse essere occupato e che oggi hanno avuto la conferma e chissà se tuti quanti saranno contenti.

Insomma davvero una bella notizia per il giovane che quest’anno è stato confermato anche come ospite fisso della nuova stagione di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, in onda prima del Paradiso delle Signore tutti i giorni su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio spiazza sul Paradiso delle Signore: “lo vedevo irraggiungibile”

Detto questo, a sorgere spontanea ora è una nuova domanda che riguarda proprio l’identità della giovane che almeno per adesso rimane top secret considerando anche che non si vede nemmeno una parte del volto della giovane.

Chissà che non si tratti di un volto conosciuto o di magari qualche sua collega di set che il grande pubblico conosce e vede tutti i giorni. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

foto Instagram
Impostazioni privacy