Ryan Wagner di Vite al limite, pesava 326 chili: come sta oggi?

Ryan Wagner di Vite al limite è arrivato nello studio del Dott. Nowzaradan che pesava 326 chili, il suo non è stato un percorso facile.

Ryan Wagner
screens tv

Si torna a parlare di Vite al limite, il programma che da tanti anni va in onda anche in Italia su Real Time da diverse stagioni dopo essere nato in America.

Il tutto si svolge nello studio del Dott Nowzaradan a cui tutti i pazienti che vogliono perdere peso e con problemi di obesità si rivolgono per chiedere aiuto e iniziare il loro percorso.

Anche questo è il caso di cui parliamo oggi, il giovane appena arrivato aveva un peso di 326 chili, scopriamo come è andata a finire la sua storia.

Ryan Wagner come sta oggi? Un finale inaspettato

Ryan Wagner ha 30 anni è arriva dal Montana, appena arrivato allo studio del Dottore visto il suo peso troppo elevato ha cercato di impegnarsi per poter perdere qualcosa.

Anche a lui è stata data una dieta da seguire e l’attività fisica che lo avrebbe aiutato ad accellerare i tempi, ma il giovane non è riuscito a fare quello che gli veniva chiesto, visto che per sei giorni stava a dieta e poi la Domenica recuperava tutto.

A causa di questo, Ryan non riusciva a perdere peso e quindi quando il dottore lo chiamava per le visite tirava sempre fuori scuse o no rispondeva nemmeno al telefono. Tutto questo è andato avanti per sette mesi, passati questi quando la clinica e il dottore hanno capito che la situazione non stava procedendo, hanno deciso di interrompere tutto, compresi i rapporti con il paziente stesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vite al limite esiste anche in Italia? Quali sono i casi più famosi

Una curiosità, la puntata che fa parte della stagione numero nove non è mai stata mandata in onda in America e il motivo probabilmente è legato al risultato inconcludente del suo percorso. Decisione diversa invece per l’Italia in cui la puntata è andata in onda e sono davvero molti i fan a chiedersi come siamo le sue condizioni di salute al momento. Davvero un finale diverso dal solito.

Impostazioni privacy