Morgan e Federico Fashion Style, il particolare che li unisce da sempre

Morgan e Federico Fashion Style si conoscevano prima di Ballando con le stelle? Un particolare li unisce da moltissimo tempo.

Morgan e Federico Fashion Style
Getty Images

Questa sera è tempo di una nuova puntata di Ballando con le stelle, il programma dedicato al ballo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che la settimana scorsa in modo particolare ha visto al centro dell’attenzione il cantante per la sua discussione con Selvaggia Lucarelli.

Quello che però forse non tutti sapevano è che l’artista da tempo conosce molto bene anche Federico Fashion Style anche lui in gara sulla pista da ballo proprio in questa stagione, anzi i due sono legati da un particolare davvero interessate.

A svelare tutto è stato proprio l’ex marito di Asia Argento con un nuovo breve video social postato da pochissimi minuti su Instagram: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Morgan e Federico Fashion Style: ad unirli è stato Sanremo

Morgan e Federico Fashion Style sono due dei concorrenti di Ballando con le stelle, entrambi ancora in gara, eppure ad unirli è qualcosa che riguarda il passato e con cui ha a che fare anche il Festival di Sanremo.

A svelare tutto il retroscena è stato proprio il cantante con un nuovo post social in cui ha fatto vedere il dietro le quinte della preparazione al Sanremo in cui ha partecipato insieme a Bugo per poi venire escluso proprio dopo la loro esibizione.

Ebbene in quel frangente, Federico Lauri era il suo hair stylist, infatti nel video si vede proprio il giovane parrucchiere sistemare i capelli del cantante intento a provare il pezzo con la sua chitarra. Davvero un colpo di scena anche se non ci sta tanto da meravigliarsi visto che il giovane ha curato i capelli della maggior parte dei vip del panorama italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle, Morgan attaccato sui social: ecco la risposta alle critiche

Detto questo, stasera entrambi sono nuovamente impegnati nella gara sulla pista da ballo più famosa della televisione italiana rispettivamente con Alessandra Tripoli e Anastasia Kuzmina. E chissà se entrambi riusciranno a passare alla prossima settimana senza passare dallo spareggio.

Impostazioni privacy