Vite al limite esiste anche in Italia: quali sono i casi più famosi?

Vite al limite continua il suo grande successo con le puntate che arrivano direttamente dall’America, ma esiste anche una versione tutta italiana?

Vite al limite
Vite al limite

E’ da tanti anni uno degli show di punta di Real Time, giorno dopo giorno sono tante le puntate che vengono mandate in onda e che arrivano direttamente dall’America dove il programma è nato per la prima volta.

Nelle varie puntata ad essere raccontate sono le storie dei vari pazienti affetti da obesità che si rivolgono alle cure del Dottor Nowzaradan, ormai diventata una vera celebrità anche in Italia.

Ma forse quello che non tutti sanno è che anche in Italia è stata mandata in onda una versione del tutto nostrana: cerchiamo di rinfrescarci la memoria.

Vite al limite, esiste anche una versione italiana?

Vite al limite continua ad essere un grande successo ma a sorprende è la scoperta che esiste anche una versione italiana vera e propria.

Sono andate in onda sempre su Real Time tra il 2017 e il 2018 a fare da sfondo a tutto è la Campania dove sono state girate le puntate. Al posto del Dottore Nowzaradan  è arrivato il Dottor Cristiano Giardiello anche lui con un grande curriculum alle spalle, responsabile della struttura e Direttore del Dipartimento di Chirurgia Generale, D’urgenza e Metabolica del presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno.

La trasmissione prodotta dall’ Endemol Shine Italy ha riscosso un discreto successo anche se la sua messa in onda non è continuata per molto tempo, le puntate in onda infatti adesso sono quelle arrivata proprio dall’America.

Insomma davvero un colpo di scena di cui forse non tutti erano a conoscenza almeno fino a questo momento e chissà che prima o poi non si decida di riprendere il progetto visto anche il grande seguito che proprio su Real Time il programma continua a registrare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, quali sono state le trasformazioni più eclatanti? Scopriamolo

Restiamo dunque in attesa di scoprilo e nel frattempo restiamo a vedere quali saranno i prossimi e difficili casi che il dottor Nowzaradan si vedrà approdare nel suo studio medico, ormai diventato famoso quanto lui.

Impostazioni privacy