Melissa Morris Vite Al Limite: ecco cosa pensa del dottor Nowzaradan

Il Dottor Nowzaradan di Vite al Limite le ha salvato la vita. L’incredibile storia di Melissa Morris. 16 anni dal primo incontro col chirurgo.

vite al limite melissa
Fonte foto: Instagram

Vite al Limite è il noto programma americano, in onda su Real Time, che vede per protagoniste persone patologicamente obese che intraprendono un percorso di dimagrimento, seguiti dal leggendario chirurgo iraniano, il Dr Nowzaradan.

Spesso e volentieri le persone che si affidano alle sue sapienti mani, sono soggetti che in passato hanno subito dei traumi e degli abusi. Il cibo è la loro unica via di fuga, il loro rifugio, il loro posto sicuro. Grazie alla loro grinta e determinazione, si impegnano poi a perdere gran parte del peso in eccesso e a riprendere in mano la propria vita.

Oggi parliamo di Melissa D. Morris, una donna di McDermott in Ohio, che vive a Houston, la quale deve la vita al Dr Now. Proprio in queste giornate, sedici anni fa ebbe il suo primo incontro con il medico. Vediamo la sua incredibile storia.

Vite al Limite, Melissa Morris, la gratitudine nei confronti del Dr Now: “Ora ho tre bambini”

Sono passati 16 anni da quando nel 2005 Melissa Morris ebbe il suo primo appuntamento, durato 8 ore, con il Dr Younan Nowzaradan. La speranza e la fede già quel giorno era tanta. Doveva perdere il 75% del suo peso corporeo in eccesso e poi avrebbe potuto realizzare il suo sogno di avere un bambino.

La donna sapeva che se il dottore le avesse dato una possibilità, lei avrebbe fatto di tutto per impegnarsi e fare la sua parte. E così è stato. È riuscita a perdere l’80% del peso corporeo ed oggi ha tre meravigliosi bambini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tammy Slaton di Vite al limite, pesava 400 kg: come sta oggi?

Per questa ragione Melissa gli è grata per sempre e per lui non potrà mai fare abbastanza. L’ha salvata, ha avuto fiducia in lei e le ha permesso di realizzare i suoi sogni. La donna ha una vera e propria ammirazione per il dottore. Come si può vedere dalle sue foto di Instagram, ci sono molti scatti del dottore insieme ai suoi figli. Una storia da prendere ad esempio, con un gran bel lieto fine.

Impostazioni privacy