Simona Marchini, la loro morte le ha stravolto la vita: “È stato terribile”

Simona Marchini attrice di grande talento ha nel suo passato un periodo davvero doloroso che ancora oggi non ha superato del tutto: di che cosa si tratta?

Simona Marchini
screen Rai Uno

Il grande pubblico televisivo la conosce molto bene visto che solo qualche anno fa è stata una delle protagoniste sul set di Don Matteo su Rai Uno e anche se da anni si dedica principalmente al teatro, ogni sua apparizione tv non passa inosservata.

Proprio durante una lunga intervista di qualche anno fa l’attrice ha rivelato un momento davvero complicato e doloroso della sua vita che ancora oggi non ha superato del tutto.

“Perderli è stato terribile” ha rivelato da Caterina Balivo facendo capire come quel tipo di dolore è ancora oggi molto presente nella sua vita nonostante il passare degli anni. Che cosa le è successo?

Simona Marchini età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome e Cognome: Simonetta Marchini
Età: 79 anni
Data di nascita: 19 Dicembre 1941
Luogo di nascita: Roma
Segno Zodiacale: Sagittario

Simona Marchini: “Ho perso quattro figli”

La carriera dell’attrice è iniziata quando era molto piccola a soli quattro anni è arrivato il suo debutto in teatro anche se il grande successo è arrivato con la sua partecipazione a Quelli della Notte, programma condotto da Renzo Arbore.

Nella sua vita però sono stati tanti anche i momenti dolorosi che ancora oggi la diretta interessata ricorda con grande rammarico: “la cosa più dolorosa della mia vita è aver perso 4 bambini: è stato terribile” ha rivelato nella sua intervista con Caterina Balivo facendo capire come nonostante tutto il dolore ancora oggi non sia passato, nemmeno con la nascita della sua unica figlia nata dal matrimonio con Roberto Paolopoli.

“Il lavoro mi ha salvata: ha tirato fuori la mia parte sognatrice e fantasiosa” ha concluso lei che per tanto tempo è stata legata al calciatore della Roma Franco Cordova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone è innamorata? La dolce dedica non lascia dubbi

Ad ogni modo questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno proprio su Rai Uno e chissà se ancora una volta deciderà di parlare del suo grande dolore.

Impostazioni privacy