Bake Off Italia, panico nel tendone per Benedetta Parodi: “È caduta?”

Bake Off Italia, momento di panico in studio: l’atmosfera tra i concorrenti si gela e Benedetta Parodi corre ai ripari, cos’è successo?bake off italia

Bake Off Italia, panico in studio dopo il rumore improvviso: Benedetta Parodi si mette a correre e la tensione si taglia con il coltello.

Stasera, 19 novembre, assisteremo ad una nuova puntata del cooking show che promette grandi colpi di scena. Si tratta del dodicesimo appuntamento con il programma, quindi dovremo aspettare altre quattro puntate prima di scoprire chi sarà il pasticcere dilettante più bravo d’Italia.

Sono partiti in 20 quest’anno, quattro in più dell’anno scorso ma solo in tre arriveranno alla puntata finale. Qui Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara incoroneranno il vincitore. Quest’anno non è presente nel cast dei giudici Csaba Della Zorza che, però, ha fatto un’apparizione nella scorsa puntata per giudicare un dolce speciale.

Bake Off Italia, panico in studio: Benedetta Parodi pietrificata

Ma cos’è successo nel corso della dodicesima puntata? Dal profilo di Realtime arriva un grande spoiler attraverso il video. Sotto al tendone del programma culinario c’è stato un attimo di panico per tutti: ecco cos’è successo.

All’improvviso durante una delle prove di cucina si è sentito un rumore forte dal frigo in fondo alla sala, dove vengono riposti i dolci e le preparazioni. Immediatamente ai concorrenti si è gelato il sangue: “Ma è caduta una torta?”.

Nell’arco di pochi secondi la conduttrice di Bake Off Italia, Benedetta Parodi, è corsa verso il frigo per capire cosa fosse successo. Proprio in quel momento da dietro uno sportello è spuntato uno dei concorrenti, Enrico che tranquillizza tutti: “No mi è caduta una cosa!”. Un grande sollievo per i concorrenti che, per qualche secondo, sono rimasti con il fiato sospeso.

“Ma rispondi allora” lo rimprovera un’altra concorrente che si è davvero spaventata all’idea che la sua creazione avesse fatto una brutta fine. Enrico di Bake Off Italia si è scusato con tutti ammettendo che stava andando di fretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, chi mangia i dolci avanzati? Ecco la spiegazione

Come andrà la puntata di stasera? Il filo conduttore sarà il tema musicale: scopriremo a quali prove verranno sottoposti i concorrenti rimasti in gara.

Impostazioni privacy