Orietta Berti su Play boy? La proposta indecente che non ti aspetti

Orietta Berti continua ad essere uno dei personaggi di punta del momento e in attesa di vederla in tv, vi ricordate della proposta da Playboy?

Orietta Berti
Getty Images

E’ senza dubbio una delle protagoniste di maggior successo della televisione italiana e non soltanto per la sua musica che ha fatto riscoprire con la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

Proprio la prossima settimana inizierà la sua avventura come giudice di The Voice Senior, lo show musicale di Rai Uno con Antonella Clerici e in attesa di ritrovarla sul piccolo schermo, scopriamo una curiosità.

In passato ha ricevuto una proposta davvero scabrosa dal noto magazine Playboy, a parlarne è stata proprio la diretta interessata: ecco le sue parole.

Orietta Berti: “da Playboy una cifra da capogiro”

Orietta Berti è pronta per tornare in tv come giudice della nuova stagione di The Voice Senior, la cantante infatti ha preso il posto che lo scorso anno è stato di Albano e la figlia Jasmine.

Quello che però ha lasciato di stucco tutti i suoi fan e non solo è stata la confessione sulla proposta da parte di Playboy di posare nuda: “Mi offrirono cifre da capogiro: ma chi l’avrebbe sentite poi mia madre e mia suocera” ha raccontato nella sua intervista per il Corriere.

Quando una rivista, negli anni Settanta, pubblicò una vignetta con una mia caricatura in barca accanto a un prestante bagnino, mia madre si arrabbiò con me. Cosa c’entro io, se non so nemmeno chi l’ha disegnato?” ha svelato inoltre, un retroscena davvero inaspettato che forse nessuno dei suoi fan sapeva fino a questo momento ma che lei stessa ci ha tenuto a condividere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti vs Umberto Tozzi, la risposta all’offesa: “noi ridicoli?”

Detto questo, continua ad essere una delle cantanti più ascoltate senza contare il successo televisivo che non smette di crescere, visto che sono davvero tanti i programmi che richiedono la sua presenza come lei stessa ha raccontato. E chissà se Amadeus deciderà di invitarla anche quest’anno al Festival di Sanremo 2022 magari se non in gara come ospite, sarebbe davvero un bel colpo di scena che metterebbe tutti in accordo.

Impostazioni privacy