Bake Off Italia, un clamoroso ritorno: non si vedeva da anni

Clamoroso triplo ritorno nella puntata di stasera di Bake Off Italia: nessuno li vedeva da tempo, ma tornano tutti insieme.

bake off italia logo

È un vero e proprio triplo ritorno davvero inaspettato quello che ci attende stasera nella nuova puntata di Bake Off Italia che torna su Real Time sul canale 31 del Digitale Terrestre con davvero  tantissime sorprese. Su tutte una vera e propria novità che vale per tre.

Stiamo infatti  parlando di un vero e proprio clamoroso ritorno di tre concorrenti che non si vedevano da ormai tantissimi anni e che soprattutto dopo  la fine del noto programma di dolci che ha letteralmente fatto impazzire tutto il mondo avevamo un po’ perso le tracce.

Ecco di chi stiamo parlando, tutti i loro fan e follower si ricorderanno di loro, soprattutto se sono dei fan assoluti del programma.

Bake Off Italia anticipazioni stasera 5 novembre 2021


Enrica, Giustina ed Antonino, la tradizione pura del programma che torna a Bake Off. Nel breve video che gli autori del programma hanno avuto modo di condividere con tutti i loro fan su tutti i loro canali social vediamo i tre anziani, visibilmente ancora emozionati, tornare in qualità di ospiti speciali all’interno del programma che ha dato loro una vera e propria seconda vita oltre ovviamente a tanta visibilità ed affetto da parte del grande pubblico.

Chissà quali prove aspetteranno gli attuali concorrenti e soprattutto quale sarà il loro ruolo all’interno del programma e di questa puntata che oggi più che mai si prospetta davvero interessante e ricco di sorprese e soprattutto tanti, tantissimi colpi di scena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bake Off Italia anticipazioni, chi sarà eliminato? Una prova impossibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Ecco dunque il video che sta letteralmente facendo il giro del web in cui viene anticipato il loro ingresso, o sarebbe meglio dire il loro ritorno, sotto il famosissimo tendone dell’edizione italiana di Bake Off accanto a Benedetta Parodi che condurrà come sempre il tutto, oltre ovviamente agli immancabili giudici che saranno severi più che mai.

Impostazioni privacy