Gianni Morandi e la moglie hanno litigato? “Anna è imbronciata”

Gianni Morandi e la moglie Anna Dan hanno litigato? Il video fa pensare: che cos’è successo alla coppia oggi?

gianni morandi moglie
Gianni Morandi e la moglie Anna Dan (Instagram)

Gianni Morandi la moglie Anna Dan hanno litigato? Sui social appare il video che fa pensare: come mai lei è arrabbiata?

Il cantante è reduce da un infortunio alle mani che gli ha causato una grave ustione con la quale sta ancora combattendo nonostante siano passati dei mesi. Gianni si sta sottoponendo ancora a visite di controllo a alla fisioterapia, come ha raccontato di recente ai suoi fan.

Gli auguriamo di ritrovare la piena salute ben presto, ma intanto parliamo del suo rapporto con la moglie Anna. Proprio qualche settimana fa Morandi aveva condiviso una foto che risale ad una giornata molto speciale, quella del suo matrimonio. Era il 10 novembre del 2004 quando Gianni e Anna sono convolati a nozze: “Ti risposerei altre 100 volte!” scrive l’uomo su Instagram. Tuttavia pare che anche nella loro coppia, ogni tanto sorgano i problemi: ecco che cos’è successo.

Gianni Morandi e la moglie Anna hanno litigato?

Sul profilo Instagram del cantante è apparso un video che ha suscitato la reazione di molti suoi follower: “Anna è imbronciata” scrive Gianni. In effetti si vede la coppia camminare insieme nel bosco ma lei non è molto contenta mentre il marito le intima: “Dai, perché rimani indietro? Cammina!”.

Morandi è sempre sorridente, mentre Anna appare più “cupa” del solito: “Non farla arrabbiare Anna che è meravigliosa” scrive una fan sul social. Molti sono i fan che si chiedono come mai la moglie di Gianni si sia arrabbiata e, soprattutto, se sia proprio colpa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Per il momento lui non ha svelato nulla ma siamo certi che sia solo un litigio passeggero. D’altronde l’amore tra i due è ben evidente e il cantante più volte ha lodato la donna ammettendo che sia l’amore della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi ha il parrucchino? La verità dopo tanti anni

Anche nel caso del suo recente infortunio Morandi ha raccontato che è tutto merito della moglie se ne è uscito senza danni permanenti o ancora più gravi. Proprio Anna, infatti, ha subito capito quanto grave fosse l’ustione di Gianni e lo ha portato prontamente in ospedale.

Impostazioni privacy