Naike Rivelli contro Sonia Bruganelli: botta e risposta al veleno sui social

Naike Rivelli e Sonia Bruganelli non se le mandano a dire. Botta e risposta sui social in seguito alla frase di Signorini sull’aborto

Naike Rivelli Sonia Bruganelli
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Dopo la frase sull’aborto pronunciata da Alfonso Signorini, che ha indignato gran parte dell’opinione pubblica, oltre che molti personaggi del mondo dello spettacolo, è arrivata anche la comunicazione di Endemol che si dissocia dalle parole del conduttore.

Chi tra gli altri ha reagito a questa situazione è stata anche Naike Rivelli. Con un lungo post su Instagram si è rivolta a Signorini, domandandosi chi sono loro con questo programma “super trash” a giudicare e a fare la morale su questioni così importanti. Per lei, certe trasmissioni dovrebbero astenersi dal parlare di certi argomenti delicati.

Ma la figlia di Ornella Muti ne ha anche per le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e le altre donne in studio e che fanno parte del programma. Secondo lei, loro avrebbero dovuto intervenire e dire qualcosa, farsi sentire, in quanto non si può andare in tv solo per apparire, fare video degli sponsor e parlare di superficialità. Se quando serve non parlando, allora tanto vale che se ne stiano a casa. Questo è stato, in sintesi, il suo pensiero.

Sonia Bruganelli, la replica a Naike Rivelli: “Non banalizzare”

Un botta e risposta al veleno quello tra Naike Rivelli e Sonia Bruganelli. Le parole di Alfonso Signorini sull’aborto hanno generato una bufera ed una polemica su più fronti. Naike Rivelli ha attaccato il programma e anche le opinioniste come la moglie di Paolo Bonolis che no hanno detto nulla, soprattutto perché hanno vissuto la tematica dell’aborto di persona.

Infatti, la Bruganelli ha risposto alla Rivelli, dicendole che ci sono situazioni e contesti più adatti. Non le sembra il caso di parlarne in questo modo ridicolo. Lei, ha spiegato, ha abortito sia volontariamente che involontariamente. Quindi dice alla figlia della Muti di non strumentalizzare e di non banalizzare, trovandola fuori luogo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Selvaggia Lucarelli contro Signorini: “Non rappresenti il corpo delle donne”

Il loro botta e risposta sta continuando anche nelle stories. Vedremo se a questa polemica si arriverà ad una fine o se altri personaggi del mondo dello spettacolo diranno qualcosa in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy