Gf Vip, Selvaggia Lucarelli contro Signorini: “Non rappresenti il corpo delle donne”

La frase pronunciata da Alfonso Signorini riguardo all’aborto proprio non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli: le critiche della giornalista

Lucarelli Signorini
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Selvaggia Lucarelli è la giornalista, nonché componente della giuria di Ballando con le stelle, che è sempre molto attenta ai fatti di attualità e anche a cosa accade nel mondo dello spettacolo e in particolare in televisione. Non risparmia mai critiche a nessuno, quando ce n’è il bisogno.

Questa volta è finito nel suo mirino Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip. In particolare, una frase pronunciata dal conduttore proprio non è piaciuta alla giornalista che su Instagram, dopo aver riportato il video incriminato, ha commentato scrivendo qualche riga, esprimendo il suo pensiero.

Il fatto che non è piaciuto alla Lucarelli è stata la frase detta da Signorini per quanto riguarda l’aborto. Il presentatore ha detto: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”. Vediamo insieme le parole della giornalista che non ha potuto non rivolgere delle critiche al conduttore e al programma.

Selvaggia Lucarelli contro Alfonso Signorini: “Parla per te e per il tuo corpo”

La replica di Selvaggia Lucarelli, dopo la frase di Alfonso Signorini, non si è fatta attendere. Con un post su Instagram, la giornalista si rivolge al conduttore, chiedendogli a nome di chi crede di parlare. Lui dovrebbe parlare per sé e per il suo corpo, dal momento che non rappresenta né il paese né il corpo delle donne.

Sconcertata dal silenzio generale delle donne in studio, gli consiglia di dire questa frase a chi è costretto all’aborto terapeutico, a chi è vittima di stupri etnici e alle donne che scelgono in piena libertà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli e quel dolore mai superato: il commovente racconto

Per concludere, la giornalista scrive: Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo”. E voi cosa ne pensate? Non ci resta che attendere una qualche risposta del conduttore del Gf Vip se deciderà di replicare al post della Lucarelli.

Impostazioni privacy