Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio, il loro primo “travolgente” incontro

Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio chi è? I due stanno insieme da quasi 30 anni e la loro chimica non si è mai spenta, ecco perché.

claudio bisio moglie
Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi (Instagram)

Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio la conoscete? La coppia è felicemente sposata da quasi vent’anni ma la loro storia risale a molto tempo prima.

Il conduttore sta per tornare nello studio televisivo che ha consacrato il suo successo: quello di Zelig. Il 18 novembre, infatti, torna in onda il programma comico su Canale 5 che vedrà anche il ritorno di Vanessa Incontrada.

Forse in molti non sanno che Bisio è sposato da tanti anni con una donna che ha saputo conquistarlo. Si tratta di Sandra Bonzi che di professione è una giornalista. Sul primo incontro entrambi hanno raccontato una versione diversa. La moglie di Claudio ha raccontato di averlo conosciuto nel lontano 1992 in un locale, La Stella Alpina, una sera in cui lei aveva alzato un po’ il gomito: ecco cos’è successo.

Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio: un primo incontro particolare

Secondo quanto raccontato da Sandra quella sera lei era un po’ brilla e Claudio l’avrebbe raccolta: “È stato travolgente” ha ammesso lei a Donna Moderna. Bisio, invece, ha ammesso che quella sera lei e la donna sono stati travolti dalla passione anche se lei avrebbe vomitato nella sua macchina, probabilmente a causa dell’alcol.

“È stato bello…all’inizio era solo se**o, l’amore è venuto dopo” ha spiegato il conduttore parlando della sua dolce metà. Pare proprio che tra Sandra e Claudio sia nata una chimica indiscutibile, tanto che dal 1992 non si sono mai lasciati. La coppia si è sposata nel 2004 e dal loro amore sono nati anche i figli Alice e Federico che sono la loro gioia più grande.

Sandra è una giornalista e ha collaborato con il quotidiano La Repubblica ma anche con Sky, Mediaset e Disney Channel. Spesso e volentieri Claudio è lontano da casa per motivi di lavoro ma non c’è mai stato un litigio o uno screzio da parte loro ma solo grande complicità. La Bonzi ha ammesso che, per fortuna, non è mai stata gelosa visto che il marito è sempre circondato da donne “belle e anche intelligenti”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio e la sua scelta più coraggiosa: l’ha presa contro tutti

Moglie e marito hanno pubblicato insieme un libro a quattro mani Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata in cui parlano della loro vita di coppia in modo ironico, mischiando realtà e fantasia.

Impostazioni privacy