Alfonso Signorini lascia il Gf Vip? Dopo le polemiche, l’indiscrezione bomba

Dopo le polemiche dell’ultima puntata del GF Vip 6, Alfonso Signorini potrebbe rischiare il posto a Mediaset. È questa la clamorosa indiscrezione. 

Alfonso Signorini (Instagram)
Alfonso Signorini (Instagram)

Da quando è terminata la puntata del GF Vip 6 non si fa altro che parlare del clamoroso scivolone di Alfonso Signorini. Il conduttore ha scatenato l’ira delle persone per una frase detta a Giucas Casella durante un episodio che doveva essere ilare: “Noi siamo contro ogni forma di aborto anche quello dei cani”, ha detto il direttore di Chi riferendosi alla cagnolina Nina del concorrente.

Un’uscita decisamente infelice che ha provocato una seria reazione, tanto che la maggior parte delle persone si è riversata sui social per manifestare tutto il disappunto su quanto affermato dal conduttore. Tra tutti non poteva mancare il commento di Selvaggia Lucarelli che ha invitato Signorini a parlare per lui, sottolineando che non rappresenta il corpo delle donne.

A 24 ore da quanto accaduto emerge un’indiscrezione clamorosa che potrebbe rivoluzionare l’intero Mediaset: Signorini potrebbe essere cacciato dall’azienda. Una voce che, se confermata, cambierebbe le carte in tavola. Ma andiamo per gradi e vediamo quello che è successo.

Alfonso Signorini via da Mediaset? Endemol Shine prende posizione

Mentre la bufera era scoppiata e sui social non si parlava d’altro, Endemol Shine ha pubblicato un comunicato in cui condannava la frase di Signorini: “Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la propria opinione su un tema importante e sensibile come quello dell’ aborto, che è un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento”,- si legge.

Pur rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy esprimiamo la nostra distanza dalla sua personale posizione“. Una presa di posizione importante quella della casa di produzione che potrebbe seriamente provocare l’allontanamento di Signorini dalle reti Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini sostituito dalla sua “rivale”? Mediaset ha deciso

D’altronde quelle frasi sono gravissime, in quanto si vanno ad opporsi ad una legge approvata tramite referendum e che tutela il diritto di ogni donna. Non sappiamo se queste indiscrezioni siano vere o meno, quello che è sicuro è che Mediaset prenderà dei provvedimenti.

Impostazioni privacy