Beautiful, dopo 30 anni addio a Brooke? Parla Kelly Lang

Era il 1987 quando Brooke Logan entrava per la prima volta nelle case degli appassionati di Beautiful, a distanza di trentaquattro anni Kelly Lang è pronta all’addio?

Brooke Logan addio beautiful
Fonte Foto Getty Images

Kelly Lang cercò inizialmente di ottenere il ruolo di Caroline Spencer, protagonista iniziale di Beautiful, tuttavia alla fine fu scritturata Joanna Johnson. Poco male per la Lang che ottenne appunto il ruolo di Brooke Logan nella popolare soap opera finendo con il conquistare irrimediabilmente i telespettatori.

Un amore, quello del pubblico per Brooke, tale da far uscire di scena il personaggio di Caroline così da dare modo alla nuova arrivata di prendersi tutta la scena. Con il tempo Brooke è diventata un personaggio chiave all’interno delle dinamiche dello show, possibile che dopo 34 anni abbia deciso di dire addio a Beautiful?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, matrimonio rovinato: è successo di tutto

Brooke Logan lascia Beautiful? Tutta la verità

Da ben 34 anni Kelly Lang presta il suo volto a Brooke Logan, un personaggio che le ha dato tanto ma decisamente ingombrante: ormai è impossibile distinguere l’attrice dal ruolo che interpreta. La fama ricevuta grazie alla Logan è planetaria e sopratutto in Italia la Lang gode di un successo incredibile, al punto da aver partecipato a Ballando con le Stelle e ad aver preso parte a diverse puntate di C’è posta per te.

Viene naturale chiedersi se dopo tutto questo tempo l’attrice sia ancora disposta a prestare il volto per Beautiful. Una risposta ci arriva dalla diretta interessata che in una recente intervista su Oggi ha svelato quali sono le sue intenzioni in merito al personaggio che l’ha resa iconica.

Non sarebbe certo la prima volta che un personaggio cult della serie venga eliminato dalla trama o sostituito per volere dell’attore che lo interpreta. E’ il caso di Ronn Moss che ha decido di dire addio al suo amato Ridge Forrester ed’è stato sostituito dall’attore Thorsten Kaye.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Beautiful, si sposa ma perde la memoria: il dramma di un protagonista

Tuttavia non è questo il caso di Kelly Langh che si è mostrata grata nei confronti del produttore Brad Bell che negli anni ha fatto sempre in modo di lasciarle del tempo per dedicarsi anche ad altri progetti. Avendo quindi avuto modo di mettersi alla prova anche con altri ruoli non sente la necessità di dire addio a Beautiful, concludendo “Io amo Brooke.”

 

Impostazioni privacy