Kirsten Perez Vite Al Limite: un grave problema le farà fare una brutta fine

Kirsten Perez è la nuova protagonista di Vite al Limite che ha nel suo passato subito qualcosa di davvero inimmaginabile: ecco la sua trasformazione.

Kirsten Perez
screenshoot tv

Vite al limite torna in onda come sempre con una nuova puntata su Real Time, il format nato in America in pochissimo tempo è diventato anche in grande successo in Italia e da anni va avanti con tante puntate e nuove stagioni.

Ad accogliere i pazienti nel suo studio è il Dottor Nowzaradan che prima di sottoporli all’intervento di bypass gastrico, cerca di far seguire loro una dieta importante per la loro salute e per perdere peso.

Stasera a tornare al centro dell’attenzione è proprio Kirsten che prima del suo cambiamento ha dovuto affrontare i demoni del passati, non facili da mandare giù.

Kirsten Perez di Vite al Limite: quanti chili ha perso?

Kirsten Perez è la protagonista della puntata di questa sera di Vite al Limite, in onda come sempre su Real Time come di consueto. La sua storia è stata raccontata nella quinta stagione.

I suoi problemi sono cominciati quando era ancora molto giovane dopo aver subito violenza da parte di un gruppo. l’unico conforto lo ha trovato nel cibo e nelle droghe, quando è infatti arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan aveva trentotto anni e pesava 278 kg.

In poco tempo però grazie ai consigli anche del dottore è riuscita a perdere i suoi primi chili arrivando a 200 kg per poi continuare a perdere altri 100 kg, nonostante all’inizio del percorso sono state tante le riluttanze che lei stessa ha incontrato sena contare le altre difficoltà.

Ad ogni modo pare che il suo cambiamento sia stato davvero notevole anche se dopo il percorso televisivo, la giovane abbia deciso di mantenere la sua vita molto provata, non si hanno tante notizie su di lei, nonostante il pubblico abbia molto preso a cuore il suo caso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Vite al limite esiste anche in Italia? Quali sono i casi più famosi?

Chissà se prima o poi ci saranno altri aggiornamenti. Nell’attesa questa sera come detto prima ci sarà la puntata in onda su Rel Time.

Impostazioni privacy