Liudmila Radchenko moglie Matteo Viviani: cosa faceva prima del successo

Liudmila Radchenko moglie Matteo Viviani è molto conosciuta dal grande pubblico televisivo, ma sapete che cosa faceva prima di diventare famosa?

Ludmilla Radchenko moglie Matteo Viviani
Getty Images

La giovane molto conosciuta dal grande pubblico televisivo da tantissimi anni fa coppia fissa con l’ex inviato delle Iene, adesso diventato uno dei conduttori ufficiali del programma di Italia Uno.

I due hanno formato insieme una bellissima famiglia e anche lei per tanti anni è stata una delle ballerina di Passaparola, storico programma di Canale Cinque condotto da Gerry Scotti.

Ma prima di ottenere la grande popolarità, che cosa faceva la modella dai capelli biondi, cerchiamo di conoscere qualcosa del suo passato.

Liudmila Radchenko: età, data di nascita, luogo di nascita e altezza

Nome e Cognome: Liudmila Vladimirovna Radchenko
Età: 43 anni
Data di nascita: 11 Novembre 1978
Luogo di nascita: Omsk
Altezza: 1,74 cm

Modella e attrice russa ha iniziato la sua carriera con l’elezione di Miss Russia nel 1997, per poi arrivare in Italia e iniziare la sua carriera in televisione.

Liudmila Radchenko, dalla pop art fino alla tv

La giovane prima di diventare famosa era artista di pop art, lavoro che ha coltivato e che coltiva ancora oggi, proprio nel 2010 è anche uscita con un libro dal titolo Power Pop e solo qualche mese prima aveva anche proposta la sua esposizione al Teatro La Scala di Milano.

Il grande pubblico televisivo la conosce perchè una volta arrivata in Italia ha iniziato con le telepromozioni per poi prendere parte a programmi di punta come Paperissima, La sai L’ultima e Passaparola. Nel 2005 partecipa al reality La Talpa arrivando fino alla semifinale e nel 2005 partecipa anche a due episodi della serie tv di Canale Cinque RIS.

Liudmila Radchenko e Matteo Viviani, quanti figli hanno?

La modella e il conduttore delle Iene si sono sposati nel 2013 anche se fanno coppia fissa dal 2008. Insieme hanno due figli Eva nata nel 2012 e Nikita nel 2017.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matteo Viviani, il conduttore della Iene ha davvero un segreto nel suo passato?

Liudmila Radchenko social, quali sono i suoi profili?

La modella ha una pagina Instagram dove è sempre molto attiva con il nome di: @ludimillaradchenko.

Impostazioni privacy