Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna: la sua ultima dedica fa commuovere

Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna e l’ultima dedica per l’amato papà: le sue parole hanno fatto commuovere tutti.

giampiero galeazzi figlia
Giampiero Galeazzi la figlia Susanna

Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna gli dedica delle bellissime parole sui social: ecco dove pensa sia ora il suo papà.

La morte del giornalista ha colpito tutta Italia che lo ha conosciuto e amato prima come sportivo, poi come telecronista e conduttore televisivo. Giampiero se n’è andato il 12 novembre, a 75 anni, dopo una lunga lotta contro la malattia che da qualche anno lo aveva duramente colpito.

Galeazzi, infatti, era ricoverato da tempo in terapia intensiva a causa di una grave forma di diabete. Da tempo si teneva lontano dagli schermi televisivi a causa delle sue condizioni di salute: l’ultima volta era apparso a Domenica In dove aveva confermato lui stesso la malattia trovandosi sulla sedia a rotelle.

Il giornalista ha lasciato la moglie Laura e i figli Susanna e Gianluca: ecco le parole che la figlia gli ha dedicato.

Domenica In in lutto, l’accorato addio di Mara Venier

Giampiero Galeazzi, la figlia di Susanna scrive una dedica bellissima

I due figli del conduttore e giornalista Rai hanno seguito decisamente le sue orme: la primogenita Susanna, nata nel 1978, ha lavorato come inviata per Verissimo, ha condotto SkyTg24 e ad oggi è uno dei volti del Tg5. Anche il figlio Gianluca è un giornalista e lavora per di più nei programmi di La7. Della moglie di Giampiero, Laura, non si sa molto poiché ha sempre vissuto lontana da telecamere e riflettori.

Susanna è molto attiva sui social e ha voluto scrivere qualche parola per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino dopo la morte del padre ma anche in suo onore. “Papà ora è felice in barca, sta remando sul suo Tevere – scrive su Facebook – grazie a tutti per l’amore e la vicinanza”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giampiero Galeazzi, il video che in molti non ricordano: eccolo a Zelig

giampiero galeazzi figlia

Il post ha suscitato i commenti affettuosi e le reazioni di tantissimi utenti che la conoscono o che conoscevano Galeazzi. Il figlio Gianluca ha annunciato che la camera ardente del padre sarà allestita in Campidoglio lunedì dalle 11,30 per tutto il giorno. Saranno sicuramente molti i colleghi del mondo dello sport e della tv che accoreranno a dare l’ultimo saluto all’uomo, ma saranno presenti sicuramente anche molti suoi fan.

Impostazioni privacy