Laura moglie Giampiero Galeazzi: un amore molto particolare, il motivo

Chi è Laura, la moglie di Giampiero Galeazzi che è venuto a mancare? Età, foto, figli e cognome della donna. È sempre rimasta accanto a lui.

laura moglie giampiero galeazzi

Laura è stata per davvero tantissimi anni la moglie di Giampiero Galeazzi, il famosissimo giornalista Rai che è stata una vera e propria bandiera di questo mestiere, una professione spesso bistrattata da molti ma che grazie anche a  persone come lui ha acquisito credibilità.

L’uomo, se sul lavoro è stato in grado di emozionare milioni e milioni di persone grazie alla sua voce ed ai suoi racconti, dall’altra parte quando tornava a casa era consapevole del fatto che ad aspettarlo c’era una persona davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando di sua moglie Laura, che a differenza sua era sempre stata molto lontana dal mondo dello spettacolo, del giornalismo ed in generale da quello della tv.

Anzi, al contrario ha sempre avuto e vissuto una vita molto riservata ancora oggi. Proprio per questo ha vissuto e continuerà a vivere un vero e proprio dolore tremendo per la morte del suo amatissimo marito con cui ha avuto l’opportunità ed il dono di diventare genitore per ben due volte, di Gianluca e Susanna.

Su di lei, però, abbiamo davvero poche informazioni: ecco che cosa sappiamo.

La causa della morte di Giampiero Galeazzi

Laura moglie Giampiero Galeazzi chi è? Età, figli, cognome

Non sappiamo sostanzialmente nulla riguardo alla moglie di Giampiero Galeazzi, ossia Laura. Sappiamo, però, che è stata un vero e proprio pilastro nella sua vita dal momento che ha avuto un ruolo davvero molto importante soprattutto negli ultimi anni, quando “Bisteccone”, così veniva soprannominato da tutti per via della sua stazza, stava lottando in silenzio contro una terribile malattia che lo ha portato e condotto purtroppo alla morte, in un’altra vita.

Ecco dunque che la sua presenza  è stata davvero fondamentale come del resto è anche normale che sia. Insomma, un dolore tremendo che non se ne andrà mai.

Giampiero Galeazzi, la sua ultima volta in tv

Non sappiamo tuttavia quale sia il suo cognome né tanto meno quale possa essere oggi il suo lavoro: come detto, amavano entrambi proteggere la loro privacy come del resto è anche normale che sia vista la popolarità di lui.

Laura Galeazzi lavoro

Non sappiamo quale fosse il lavoro della moglie di Giampiero Galeazzi, che si chiama Laura. Come detto, la donna e quello che purtroppo ormai è soltanto il suo ex marito, infatti, hanno sempre cercato di tenere separata la loro vita professionale da quella privata, vivendo il dopo-lavoro in maniera molto chiusa e riservata.

Il loro amore, però, è qualcosa di forte e duraturo, sempre lontano dai giornali e dai rumor di gossip, come del resto è anche normale che sia.

Insomma, un vuoto immenso da colmare per lei e per tutti i suoi figli che gli hanno dato l’ultimo saluto, così come tantissimi Vip, a cominciare da Mara Venier, sua grandissima amica anche e soprattutto al di fuori del mondo della tv e dello spettacolo, in cui ha anche avuto l’opportunità di andare ospite qualche volta a Domenica In.

Impostazioni privacy