Domenica In, Mara Venier dopo il lutto cambia la scaletta

Domenica In torna in onda domani pomeriggio con una nuova puntata come di consueto con Mara Venier che lascerà grande spazio al dolce ricordo.

Domenica In
foto facebook

Domani pomeriggio torna in onda il talk show condotto da Mara Venier che anche questa settimana tenterà il colpaccio degli ascolti contro la corazzata di Maria De Filippi.

Dalle anticipazioni che circolano sul web pare che la conduttrice lascerà un grande spazio al ricordo di Giampiero Galeazzi, il notissimo giornalista sportivo scomparso qualche giorno fa a cui la conduttrice era molto legata da una profonda amicizia.

Lo spazio per il ricordo dell’amico ha preso il posto a quello che fino a pochi giorni fa doveva essere occupato a Pierfrancesco Pingitore e alla storia del Bagaglino che slitta alla prossima settimana.

Domenica In: ecco chi saranno gli ospiti della puntata

Domenica In torna in onda come sempre nella giornata di domani e ancora una volta si troverà contro Maria De Filippi e la nuova puntata di Amici.

In attesa di capire chi la spunterà questa volta, pare che domani assisteremo anche ad un lungo spazio dedicato all’emergenza Covid che da tempo occupa un momento importante per il programma di Rai Uno. Presenti in studio il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri e il direttore di Libero Alessandro Sallustri. Ci sarà anche un collegamento con la virologa Ilaria Capua.

Si passa alla musica con Arisa che dopo aver cantato il suo nuovo brano parlerà anche della sua carriera e della sua esperienza del momento come concorrente di Ballando con le stelle, insieme a lei anche l’attrice Valeria Fabrizi, anche lei nello show di Milly Carlucci.

Lungo spazio dedicato al gioco della puntata insieme ai telespettatori da casa e poi in studio anche Pierpaolo Pretelli travestito da John Travolta che farà divertire tutto il pubblico presente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier a Sanremo, con lei una conduttrice Mediaset di punta

Insomma davvero una puntata scoppiettante che di certo inizierà all’insegna dell’emozione con il ricordo dell’indimenticabile giornalista sportivo che di certo rimarrà nel cuore di tutte le persone che lo hanno amato e seguito con affetto.

Impostazioni privacy