Maria De Filippi ‘colpo basso’ a Mara Venier: l’ha fatto davvero

Maria De Filippi sferra un nuovo “colpo basso” alla sua diretta concorrente di domani, ovvero Mara Venier, la decisione spiazza.

Maria De Filippi
Getty Images

Domani pomeriggio ancora una volta andrà in scena la sfida della Domenica quella che vede contrapposte Rai Uno con Mara Venier e Amici su Canale Cinque che nelle ultime settimane non ha avuto rivali.

Sempre infatti un risultato già scontato quello di questa settimana specialmente se teniamo conto che proprio qualche puntata fa la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto un vero e proprio record di ascolti mai successo prima.

Ma in attesa di scoprire chi avrà ragione anche questa volta ha sferrare il primo colpo è proprio lei che in studio avrà una ospite di vera eccezione: ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi, colpo durissimo per Mara Venier: il motivo

Maria De Filippi sembra proprio non voler mollare lo scettro della Domenica pomeriggio che almeno per il momento è ben fermo nelle sue mani.

Per assicurarselo in modo del tutto efficace ha in serbo un colpo davvero d maestro per domani, dalle anticipazioni infatti sappiamo che una delle ospiti sarà proprio Loredana Bertè, la famosa cantante dai capelli blu che per tanti anni è stata anche una dei giudici del suo serale e che forse tornerà quanto prima.

Insomma davvero un colpo da maestro quello della conduttrice che almeno per il momento non ha mai dovuto temere, almeno a livelli di ascolti la sua diretta concorrente che negli anni scorsi è riuscita nell’impresa impossibile di doppiare Barbara D’Urso e la sua Domenica Live.

Davvero un bel colpo di scena che di certo piacerà ai tanti telespettatori de talent che quest’anno è cominciato anche prima rispetto al passato proprio per gli ottimi ascolti della scorsa stagione e chissà cosa succederà una volta dato il via al serale tanto atteso anche dagli allievi e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, quel “vizio” che proprio non ti aspetti

Non ci resta dunque che attendere l’inizio della nuova settimana, per scoprire alla fine dei conti, chi avrà avuto ragione e se i risultati confermeranno le settimane appena passate.

Impostazioni privacy