Mara Venier a Sanremo? Con lei una conduttrice Mediaset di punta

Rivedremo Mara Venier a Sanremo? Con lei ci sarà una delle più importanti conduttrici Mediaset: svelato un incredibile progetto

Mara Venier
Fonte foto: Instagram

Mara Venier è una dei volti storici della televisione italiana. Oggi, alla guida della celebre trasmissione Domenica In, può contare sul supporto di milioni di fan a lei estremamente affezionati. La conduttrice si è presa la copertina di due importanti settimanali: Verto Tv e Mio.

Tuttavia, non è sola sulla copertina di queste riviste. Con lei c’è anche Maria De Filippi, “nemica” in televisione e grande amica nella vita di tutti i giorni. Su Vero Tv si può leggere una dichiarazione clamorosa della ‘zia Mara’ che rivela che nel suo futuro c’è Sanremo, insieme alla conduttrice, volto di Mediaset.

Un progetto sensazionale che avrebbe per protagoniste due conduttrici che hanno fatto la storia del piccolo schermo e che senza dubbio farebbe letteralmente impazzire i fan. Quando due mostri sacri del medium televisivo si incontrano, non può che uscirne qualcosa di eccezionale.

Mara Venier a Sanremo con Maria De Filippi? È nel loro futuro

Il futuro di Sanremo è targato Mara Venier e Maria De Filippi? Così si legge su Vero Tv e a dichiararlo è proprio la conduttrice Rai. Un progetto che ha dell’incredibile. Già molti mesi fa, la De Filippi, intervistata da Fazio, aveva dichiarato che avrebbe gradito un ritorno a Sanremo, ma questa volta circondata da alcune amiche come Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Mara Venier, appunto.

D’altronde Mara e Maria sono “nemiche” in tv, lavorando per due aziende concorrenti come Rai e Mediaset, ma nella vita di tutti i giorni sono grandissime amiche, legate da un’amicizia speciale, come hanno sempre rivelato tutte e due.

mara venier
Venier e De Filippi, Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier commossa in diretta: “Non ci posso credere”

Ora non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti riguardo questo progetto e a quale periodo si riferisce. Certo che vedere due conduttrici così importanti insieme sarebbe molto bello per tutti. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere insieme queste due istituzioni della televisione italiana?

mara venier
Venier e De Filippi, Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy