Anna Tatangelo, frecciatina a Gigi D’Alessio? Il dettaglio stupisce

La cantante e nuovo volto della televisione italiana Anna Tatangelo stupisce i fan, con quella che potrebbe essere una frecciatina a Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

È stato sulle sue pagine social che la cantante Anna Tatangelo è sembrato volesse lanciare una piccola frecciatina nei confronti del suo ex compagno Gigi D’Alessio.

Con D’Alessio c’è stato un rapporto davvero molto intenso e importante, che ha portato anche alla nascita del loro figlio insieme, Andrea.

La donna ormai da tempo è diventata anche un volto televisivo molto noto, che abbiamo imparato ad apprezzare a poco a poco, e che attualmente fa parte del cast del brano All together now.

Anna Tatangelo, messaggio per D’Alessio?

Attualmente la cantante Anna Tatangelo pare abbia ritrovato il sorriso insieme al suo nuovo compagno Livio Cori, con cui pare essere davvero molto felice.

Nella sua sfera sentimentale dunque sembra essere nuovamente tornato il sereno, dopo la separazione dallo storico compagno Gigi D’Alessio.

Un periodo che sicuramente non deve essere stato facile per la donna, che si è ritrovata anche con un figlio da crescere da sola.

I due erano stati insieme davvero per tantissimi anni, e la loro sembrava essere una storia destinata a continuare per sempre.

Anche gli amori più grandi però possono finire e questo è stato il caso di quello tra la Tatangelo e D’Alessio.

Entrambi si sono rifatti dunque una vita lei con il suo Livio, e D’Alessio con la sua nuova compagna Denise dal quale aspetta un figlio.

Hanno dunque preso strade completamente diverse, anche se è sembrata essere una vera e frecciatina quella che la donna ha condiviso sui social recentemente.

In una storia su Instagram infatti la Tatangelo ha risposto ad una domanda posta dai fan, riguardo i brani che recentemente ascolta di più.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Tra questi spicca il titolo di un brano e cioè Ex for a reason, di Summer Walker, che in italiano tradotto vuol dire ex per una ragione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo è una furia, non contiene l’indignazione: “È vergognoso”

Che questa scelta abbia in realtà in effetti proprio un rimando al suo ex compagno? Si tratta ovviamente soltanto di ipotesi, anche se è plausibile sia soltanto semplicemente un caso.

Sembra infatti che in effetti la Tatangelo abbia smesso di pensare già da tempo a Gigi, e appare attualmente davvero più serena che mai.

Impostazioni privacy