Il castello delle cerimonie, tv o streaming? Ecco dove vedere il programma

Dove si possono vedere in streaming o tv le puntate del noto programma Il castello delle cerimonie? Ecco tutte le informazioni sulla trasmissione.

Il Castello delle cerimonie
Il Castello delle cerimonie

Un programma molto particolare Il castello delle cerimonie e che sembra colpire da anni positivamente il pubblico televisivo.

Tanta è la curiosità da parte dei telespettatori soprattutto per le varie cerimonie che vengono organizzate puntata dopo puntata all’interno di questa trasmissione.

Matrimoni, diciottesimi e altro ancora, sono gestiti con minuziosità e sono sempre all’insegna dello sparzo e del sontuoso.

Proprio tali cerimonie fuori dall’ordinario riescono sempre a tenere incollati il pubblico agli schermi televisivi.

Ma dov’è possibile vedere in tv e in streaming questo programma? Ecco tutte le informazioni.

Il castello delle cerimonie, dove vedere la trasmissione

Sono ormai diversi anni che spopola nella nostra televisione italiana la trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie.

Attualmente a portare avanti l’eredità di Don Antonio Polese, che aveva creato la struttura del Grand Hotel La Sonrisa, è rimasta la figlia donna Imma.

Quest’ultima è un personaggio che sembra piacere molto al pubblico soprattutto per la sua solarità e semplicità.

Un grande seguito infatti la donna lo ottiene anche sui social, dove viene riempita di messaggi di grande affetto e stima da parte dei fan.

È quest’ultima dunque che porta avanti l’eredità del padre, dimostrando di saperlo fare degnamente.

Il padre purtroppo è morto da qualche anno, così come anche la moglie Rita Greco, scomparsa a causa di una malattia.

Il programma come molti sapranno va in onda su Real Time, anche se negli scorsi mesi ci sono stati parecchi problemi riscontrati.

In seguito alla pandemia da coronavirus infatti questa location è rimasta chiusa per un periodo, ma per fortuna adesso è ripartita con grande ottimismo.

Per coloro che si fossero persi qualche puntata della trasmissione e volessero recuperarla, è possibile farlo sul sito di Discovery+.

All’interno di questo, digitano sui motori di ricerca il nome della trasmissione, si trovano le varie stagioni già trasmesse della trasmissione e tutte le puntate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il castello delle cerimonie: chi è davvero Imma Polese?

Fortunatamente queste possono essere viste liberamente e non a pagamento, come spesso prevedono alcuni contenuti di questa piattaforma.

Un’altra interessante notizia per i fan della trasmissione riguarda Il boss delle cerimonie, programma che ha preceduto quello attuale, e di cui possibile recuperare le edizioni su Prime video.

Impostazioni privacy