Anna Tatangelo pensa al matrimonio? E’ questa la volta giusta

Anna Tatangelo pensa al matrimonio insieme al sui Livio Cori? Il breve video social sembra proprio non lasciare spazio a nessun dubbio.

Anna Tatangelo
Getty Images

E’ ormai veramente ufficiale l’amore della cantante di Sora con il collega Livio Cori con cui fa coppia fissa da un bel pò di tempo, nonostante abbia preferito aspettare per rendere tutto ufficiale.

E’ il primo grande amore dopo la fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, in attesa del suo quinto figlio dalla nuova compagna Denise.

Quello che però forse nessuno si aspettava è ciò che sembra arrivare dalla sua ultima storia di Instagram, i due cantanti stanno davvero pensando al matrimonio?

Anna Tatangelo sposa Livio Cori? L’indiscrezione

Anna Tatangelo è davvero pronta a sposare il suo fidanzato Livio Cori? Dall’ultima storia pubblicata su Instagram pare proprio che i due siano in una sintonia perfetta.

In realtà si tratta solo di qualcosa legato al suo programma dal titolo Scene da un matrimonio con cui lei stessa ha debuttato proprio in questa stagione tv come conduttrice.

La coppia è infatti a casa sul divano intenta a guardare la puntata su Canale Cinque che di certo riscuoterà lo stesso grande successo delle precedenti che le stanno regalando davvero tante soddisfazioni cosi come alla rete che la scelta per un ruolo davvero inedito per lei.

Non ci sono fiori d’arancio quindi all’orizzonte per la cantante che da tempo da coppia fissa con il giovane cantante anche lui che negli anni scorsi è stato anche in gara al Festival di Sanremo con Nino D’Angelo.

Detto questo, la giovane che a breve tornerà anche in prima serata come giudice di All together Now non ha mai nascosto il suo desiderio di sposarmi, ammettendo anche di aver vissuto come un peso l fatto di non essere mai riuscita a farlo con il suo ex compagno, ovvero il cantautore napoletano padre del suo piccolo Andrea.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo il sogno nel cassetto mai realizzato: lo vuole da anni

Non ci resta dunque che attendere che la bella notizia arrivi prima o poi magari proprio tramite social e nel frattempo restiamo a vedere come andrà avanti il su programma pomeridiano.

foto Instagram
Impostazioni privacy