Anna Tatangelo è una furia, non contiene l’indignazione: “È vergognoso”

Anna Tatangelo è indignata. Non si capacita di una cosa del genere che reputa inutile, irrispettosa e vergognosa. Lo sfogo su Instagram

Anna Tatangelo
Fonte foto: Instagram

Nella giornata di ieri, il tanto discusso disegno di legge contro l’omobitransfobia (DDL Zan) non è stato approvato dal Senato. 154 sono stati i voti a favore della richiesta, poi approvata, di non esaminare la legge articolo per articolo. Sostanzialmente, si prevedeva un ampliamento della “legge Mancino”, con l’inserimento di discriminazioni per sesso, genere, orientamento sessuale, disabilità e identità di genere.

Inoltre, molti dei Senatori che, in pratica, hanno affossato questo disegno di legge, hanno incominciato ad esultare euforici per la loro vittoria. Per molti, ciò che è successo ha rappresentato uno schiaffo ai diritti civili.

Il teatrino realizzato dai politici ha generato molta indignazione nell’opinione pubblica e molti personaggi, non solo della politica, ma anche del mondo dello spettacolo hanno protestato, facendo sentire la loro voce. Tra questi, anche Anna Tatangelo, che si è sfogata su Instagram, dopo che un fan le ha domandato cosa ne pensasse.

Anna Tatangelo non si trattiene: “È inutile e irrispettoso”

L’affossamento del DDL Zan e la reazione spropositata dei senatori in aula ha indignato gran parte dell’opinione pubblica. Ieri sera, erano in alcune migliaia, all’Arco della Pace di Milano, per protestare in difesa dei diritti civili.

Interpellata da un fan su Instagram per quanto successo in Senato, Anna Tatangelo ha detto che è una vergogna perché qui si parla di diritti umani e per lei vedere tutta quella cattiveria nascosta dietro un gioire inutile e irrispettoso è strano. Naturalmente, anche in moltissimi altri personaggi del mondo dello spettacolo si sono esposti in favore del DDL Zan, condannando quanto è successo in Senato, non solo per aver bocciato il disegno di legge, ma anche per le esultanze irrispettose dei senatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, avete mai visto i suoi fratelli? Identici a lei

La cantante di Sora ha dimostrato ancora una volta grande sensibilità. Per lei, questo è un periodo d’oro, dal momento che sta vivendo un grande amore al fianco del fidanzato Livio Cori. Domenica sera la vedremo in tv a All Together Now.

anna tatangelo
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy