Tg1, “La regia è un pò nervosa” momento di imbarazzo in diretta

Tg1 è il protagonista dei social per un momento di vero imbarazzo avvenuto proprio durante una diretta. Il video in poco tempo è diventato virale.

Tg1
screen rai Uno

Si torna a parlare del telegiornale del primo canale che proprio sui social è protagonista grazie ad un momento di vero imbarazzo in cui si è trovata la giornalista presente proprio in quel momento.

Per capire bene di cosa stiamo parlando dobbiamo fare un bel salto all’indietro nel tempo, si tratta infatti di un video di repertorio che in quella occasione non è sfuggito all’occhio indiscreto di Blob su Rai Tre.

“Oggi la regia è un pò nervosa” sono queste le parole della giornalista in studio in profondo imbarazzo per quanto stava succedendo, ma entriamo nello specifico.

Tg1, imbarazzo in diretta per la giornalista

Tg1 o per meglio dire una delle giornaliste di punta del passato è diventata in pochissimo tempo una vera protagonista del web grazie al video che è diventato virale anche sui social.

E’ un momento di repertorio che appartiene al passato in cui vediamo la giornalista ricevere tantissime chiamate da parte della regia che trovandosi in difficoltà non ha potuto mandare in onda i servizi da lei raccontati a causa di un problema tecnico.

Un momento davvero difficile per lei che però con una bella dose di imbarazzo è riuscita a proseguire il telegiornale spiegando anche a tutti i telespettatori che cosa stesse succedendo e il motivo per il quale non poteva andare avanti con i vari servizi del giorno.

Insomma una situazione difficile da affrontare che però negli utenti di Twitter ha scatenato anche una buona dose di nostalgia per il telefono adesso non presente più in studio, insomma particolare del passato che adesso con le innovazioni non ci sono più visto che hanno lasciato spazio a qualcosa di più avanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate quella storica gaffe del Tg1? Di cosa si tratta

Detto questo, il telegiornale torna come di consueto in onda al solito orario e chissà che prima o poi i social non riescano a catturare qualche altro momento strano che a noi comuni mortali sfugge.

Impostazioni privacy