Vi ricordate questa storica gaffe del Tg1? Il video esilarante

La giornalista incappa in una gaffe in diretta al TG1. Il web non perdona e lo strafalcione diventa virale: il video esilarante 

Eccoci nuovamente a parlare di televisione e questa volta più precisamente delle gaffe in cui alcuni giornalisti possono incappare in diretta tv che tanto divertono gli utenti sul web e anche i telespettatori. Naturalmente si tratta di piccoli errori che possono capitare a tutti, a maggior ragione in un contesto come la diretta dove si è sottoposti ad un certo tipo di pressione e l’errore è dietro l’angolo.

Sui social network ci sono moltissime pagine che raccolgono tutti gli strafalcioni dei giornalisti nella conduzione del telegiornale. Questo genere di video sono molto apprezzati dagli utenti perché riescono facilmente a strappare un sorriso.

Naturalmente nessuno è risparmiato e questa volta è toccato ad una giornalista del TG1 che si è resa protagonista di una gaffe che è presto diventata virale sul web, divertendo migliaia di utenti e telespettatori. Vediamo insieme che cosa è successo.

Gaffe Tg1 storica: video

Spesso e volentieri accade. Chi lavora in televisione e si mette in gioco, prima o poi commetterà uno strafalcione e sarà proprio in quel momento che il web, bonariamente e ironicamente, non perdonerà. Molte pagine sui social network, in effetti, raccolgono tutti i video delle migliori gaffe dei giornalisti e dei personaggi in tv.

D’altronde questo genere di video diverte moltissimo gli utenti e riesce sempre a strappare un sorriso. Questa volta si è resa protagonista di uno strafalcione la giornalista del TG1 che nell’annunciare una notizia fa riferimento al carabiniere che si può vedere “Nella… foto”. In realtà nella foto alle sue spalle vi è solamente l’immagine di una volante dei carabinieri. La sua esitazione fa intendere che molto probabilmente mentre stava parlando si fosse resa conto dell’errore ma ormai era troppo tardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaffe al Tg2, durante il collegamento accade un vero imprevisto

Il video, ovviamente, è diventato virale sul web, divertendo migliaia di utenti e telespettatori sempre molto attenti a questo genere di cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy