Gaffe al Tg1, il video diventa virale: c’entra Matteo Renzi

Gaffe al Tg1, la notizia diventa virale in pochissimo tempo, protagonista uno dei giornalisti di punta: ecco chi è.

Gaffe al Tg1
screenshoot Rai Uno

E’ successo tutto nel telegiornale di Rai Uno andato in onda nei giorni scorsi e ancora non passato di moda, la piccola gaffe del giornalista non è infatti passata inosservata.

Si tratta di Alessio Zucchini uno dei volti di punta del telegiornale al timone da diversi anni con tutti gli altri suoi colleghi, la sua gaffe è legata all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, se ci fosse qualcuno che non la conosce, proprio su twitter i commenti sono stati implacabili e davvero divertenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessio Zucchini e quel dettaglio che lo lega a Woody Allen

Gaffe al Tg1, Alessio Zucchini diventa virale sul web: il motivo

screenshoot Rai uno

Gaffe al Tg1, Alessio Zucchini uno dei giornalisti di punta è diventato in poco tempo virale sul web e anche a distanza di giorni la situazione non cambia.

Il motivo di tutta la questione riguarda la lettura di una notizia in cui è protagonista l’ex Presidente del Consiglio: “chiesto il rinvio a giudizio dei genitori della sorella di Matteo Renzi” sono queste le parole incriminate.

Nulla di grave sia chiaro ma in poco tempo le sue parole sono diventate virale e i commenti degli utenti di twitter sono davvero implacabili anche se molto divertenti.

Chissà cosa ne penserebbero i genitori di mio fratello.”, “Ci sono: genitori, figli, fratelli, sorelle e Matteorenzi.”, “Beh, viene megljo per Matteone che non venga detto: i genitori di Renzi…”, “Chissà cosa ne pensa la figlia dei genitori di Matteo Renzi” sono questi alcuni dei commenti presenti in pagina.

E’ anche vero che tra i tanti commenti ci sta anche chi sottolinea che in realtà il giornalista in realtà non abbia commesso nessuno errore, ma la situazione è chiara e il video è ormai virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Gaffe epica al Tg1: che disastro

Restiamo dunque in attesa di capire se il diretto interessato deciderà di dire qualcosa in merito alla questione e per il resto godiamoci il video in loop ancora per un pò.

Impostazioni privacy