Striscia La Notizia, l’accusa che non ti aspetti: “Chissà come mai…”

Striscia la Notizia finisce nuovamente al centro dell’attenzione, ma questa volta per via di una vera e propria accusa che nessuno si aspettava.

Striscia la notizia
Striscia la notizia

Si torna a parlare del tg satirico più famoso della televisione italiana che da anni è uno dei programmi di punta di Canale Cinque che non teme mai la concorrenza del diretto competitor.

Nel corso delle stagioni sono stati tanti i conduttori che si sono alternati ma il grande riscontro del pubblico da casa non è mai mancato e su questo ancora oggi Antonio Ricci e tutta la sua squadra sa di poter contare.

Qualche ora fa però sui social sono stati in tanti a palesare quella che sembra essere una bella accusa ma che in realtà è anche una vera perplessità: scopriamo di cosa si tratta.

Striscia la notizia, ai social non sfugge il particolare: ecco l’accusa

Striscia la Notizia anche questa sera torna in onda con una nuova puntata che come sempre sarà condotta da Sergio Friscia e Roberto Lipari che hanno raccolto il testimone di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

“Come mai Striscia non parla mai della politica” è questa una delle domande che sotto ad un post sulla pagine ufficiale del programma lascia scritto alzando quello che potrebbe essere un vero polverone.

Si tratta di una velata accusa che però potrebbe iniziare a creare delle perplessità nei telespettatori, sono infatti in tanti sempre su Instagram a lamentarsi di alcune cose che nel corso degli anni non sono piaciute del famoso tg satirico.

Detto questo, il programma continua ad avere un grande successo come lo stesso Maurizio Costanzo ha ammesso nel corso della puntata dello show parlando proprio al telefono con il regista e creatore Antonio Ricci e non tutto. Sempre nel corso del loro dialogo è proprio il giornalista ha raccontare un vero aneddoto di quando era lui a dirigere Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, la consegna del Tapiro finisce male

“Qualcuno si lamentava perche Striscia sforava come tempo ma io ho sempre detto, se continua con questi ascolti vado anche a casa di Antonio Ricci” queste le parole del conduttore.

 

Impostazioni privacy