Don Antonio Polese, le ultime parole del Boss delle cerimonie prima di morire

Quali sono state le ultime parole e a chi ha rivolto gli ultimi pensieri il noto Boss delle cerimonie Don Antonio Polese. Ecco che cosa condivise l’uomo.

Don Antonio Polese
Don Antonio Polese

Don Antonio Polese è stato un personaggio del mondo della televisione che ha riscosso particolare successo tra il pubblico, che per anni lo aveva seguito nel programma Il boss delle cerimonie, da cui è nato poi lo spin-off Il castello delle cerimonie.

Con la sua trasmissione aveva fatto divertire e aveva intrattenuto migliaia di telespettatori, con le varie cerimonie organizzate all’interno della struttura Grand Hotel La Sonrisa, che aveva costruito e a cui aveva dedicato anima e cuore.

Purtroppo è venuto a mancare nel 2016, ma prima di morire aveva lasciato l’ultimo messaggio per il suo pubblico.

Don Antonio Polese, Il Boss Delle Cerimonie: causa morte

Purtroppo nel 2016 Don Antonio Polese è scomparso, a quanto pare in seguito a problemi al cuore.

Moltissimi coloro che hanno sofferto la sua scomparsa, come tutti i suoi collaboratori con cui ha lavorato per diversi anni o la compagna Rita Greco e la figlia Imma.

È stata quest’ultima ad ereditare il il Grand Hotel La Sonrisa, che continua ad essere celebre grazie alla trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie.

Un personaggio davvero molto amato Don Antonio, che si occupava dell’organizzazione di cerimonie varie all’interno della struttura che aveva voluto costruire.

Tra matrimoni, diciottesimi e altro, tutto doveva essere sempre studiato alla perfezione e soprattutto doveva essere all’insegna dello sfarzo, offrendo sempre il meglio per i suoi clienti.

Purtroppo i suoi problemi di salute si sono aggravati a poco a poco, fino al tragico epilogo, ma fino all’ultimo non ha mai smesso di pensare alla sua attività e ai propri clienti.

È stato il sito internet la Vocedinapoli.it che ha pubblicato a quanto pare l’ultimo messaggio rilasciato a Don Antonio e che è ancora possibile vedere su YouTube.

A quanto pare l’ultimo pensiero di Don Antonio, prima di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per cercare di risolvere i suoi problemi, è stata ancora una volta la sua attività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle cerimonie, il “miracolo” ha dell’incredibile

Convinto che si sarebbe rimesso presto in salute, aveva voluto invitare tutti ad organizzare le proprie feste cerimonie all’interno del Castello.

È stato questo quindi l’ultimo pensiero rivolto ai suoi fan, un uomo che aveva ancora una gran voglia di vivere e di poter realizzare i sogni di tanta gente.

Impostazioni privacy