Gf Vip, Soleil Sorge tra due fuochi: chi sceglierà?

Gf Vip, Soleil Sorge tra due fuochi. L’influencer si è riavvicinata a Gianmaria e dopo un periodo di distanza anche ad Alex. Chi sceglierà?

Soleil Sorge
Fonte foto: Facebook

Il Gf Vip diviene ogni puntata più appassionante e tra tensioni e riavvicinamenti, i telespettatori hanno di che divertirsi. Nella Casa più spiata d’Italia, il triangolo formato da Gianmaria Antinolfi, Alex Belli e con Soleil Sorge al vertice, sta rubando la scena.

Dopo che la bella influencer italo-americana si è per un certo periodo allontanata da Alex, ecco il riavvicinamento con Gianmaria. I due hanno parlato amabilmente insieme, ricordando anche alcuni frangenti della loro storia. Dal canto suo, l’imprenditore le ha confessato di volerle davvero bene, invitandola a rivivere il loro rapporto di amicizia.

Un riavvicinamento che ha fatto arrabbiare Alex, il quale si è per un certo tempo allontanato da Soleil. Quest’ultima aveva notato che nell’ultimo periodo l’attore aveva iniziato a criticarla su molte cose, addirittura sminunendola. Tuttavia, anche con lui poi le cose si sono chiarite… Una foto dei dettagli delle mani dei protagonisti ha scatenato i fan su Twitter: chi sceglierà Soleil?

Gf Vip, Soleil tra Alex e Gianmaria: chi sceglierà dei due?

Il Gf Vip entra sempre di più nel vivo e in seguito all’eliminazione di ieri sera, una coppia è stata divisa. A rubare la scena sono ancora una volta Soleil, Alex e Gianmaria. L’influencer si è riavvicinata a tutti e due, dopo alcune tensioni ed allontanamenti.

Con Gianmaria sembra ritornata una certa complicità, anche in ricordo dei tempi che furono quando insieme passarono un periodo felice. Con Alex, dopo un periodo di allontanamento c’è stata una nuova ricucitura e su Twitter una foto ha scatenato utenti e fan del reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Manuel e Lulù ai ferri corti: lo segue ovunque, lui è esasperato

Come si può vedere nella prima foto ci sono le mani di Soleil e Gianmaria. Nella seconda le mani di Soleil ed Alex. E voi notate qualche differenza? Alla fine chi sceglierà tra i due?

Impostazioni privacy