Il Castello delle cerimonie, il “miracolo” ha dell’incredibile

Il Castello delle Cerimonie, Donna Imma e Matteo Giordano raccontano l’incredibile “miracolo”: è successo qualche anno fa.

castello delle cerimonie
Castello delle cerimonie (Instagram)

Il Castello delle Cerimonie, il racconto del “miracolo” ha sconvolto i fan del programma: è successo solo qualche anno fa.

La location di matrimoni più famosa della tv è tornata in pompa magna dopo la pausa forzata a causa del Covid, un periodo particolarmente duro per la famiglia Polese visto che ha visto anche la perdita di Rita Grieco, madre di Imma e moglie di Antonio, il mitico “boss delle cerimonie”.

L’uomo se n’è andato nel 2016 a causa di problemi cardiaci e dopo la sua morte è stata la figlia Imma a raccogliere la sua eredità insieme al marito Matteo Giordano. I due da tempo lavoravano nel Castello e hanno imparato da don Antonio tutto sul suo mestiere: “Da papà abbiamo imparato la cosa più importante nel lavoro: l’umiltà” ha confidato la figlia al settimanale Vero.

Il Castello delle Cerimonie e il “miracolo”: il racconto sorprendente

Sempre da don Antonio Matteo e Imma hanno confidato di aver imparato ad accogliere i clienti con il sorriso, a farli sentire a casa e cercare di soddisfare tutte le loro richieste: anche le più particolari.

La coppia ha rivelato di averne sentite, negli anni, di richieste bizzarre: una volta, per esempio, degli sposi hanno richiesto per il ricevimento dei granchi rarissimi che vivono nel Nord Europa. Un’altra volta, invece, in pieno inverno ha richiesto per le decorazioni delle orchidee molto rare che sono state fatte arrivare dall’estremo Oriente.

Tuttavia al Castello delle Cerimonie, una volta, è stato compiuto un vero e proprio “miracolo”, come lo hanno definito Imma e Matteo. Ebbene per una coppia hanno addirittura creato la luna. Imma ha raccontato a Vero tv che i neosposi avrebbero voluto un taglio della torta al chiaro di luna nonostante in quel periodo non fosse molto visibile. Ci hanno pensato loro che hanno affittato un pallone aerostatico che, con la giusta illuminazione, ha ricreato l’effetto lunare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie quali sono i prezzi della location? Ecco quanto costa

Da non credere quante richieste bizzarre hanno dovuto accontentare i coniugi del Castello delle Cerimonie. In molti si sono chiesti quanto costi festeggiare i propri eventi nella location e se ci siano stati alcuni matrimoni vip. La realtà, come ha confidato Giordano a Vero Tv, è che la maggior parte dei clienti appartengono al ceto medio e che i prezzi dell’Hotel La Sonrisa (vero nome del Castello) non siano esorbitanti.

Impostazioni privacy