Il castello delle cerimonie: chi è ora il proprietario, dopo la morte di Don Antonio?

Famoso per molti telespettatori Il castello delle cerimonie, nota location dove si organizzano tanti eventi. Chi è l’attuale proprietario? Ecco le informazioni.

Il Castello delle cerimonie
Il Castello delle cerimonie (Instagram)

Va in onda da tanti anni il programma televisivo Il castello delle cerimonie, che viene trasmesso sul canale Real Time.

Un programma che sembra piacere tanto al pubblico, che si diverte a seguire tutte le varie cerimonie che sono raccontate durante questo programma.

Sono in molti infatti nel napoletano coloro che scelgono tale location per poter festeggiare il giorno del loro matrimonio, ma chi è il proprietario di questo celebre luogo? Scopriamone di più insieme.

Il castello delle cerimonie, il proprietario di questo luogo

Un successo che continua a rinnovarsi nel tempo quello della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie, programma molto seguito dal pubblico.

Principalmente si deve la notorietà di questo format ad un altro programma e cioè Il boss delle cerimonie, che aveva come protagonista principale Don Antonio Polese.

È stato infatti quest’ultimo che ha deciso di creare tale location, puntando tutto proprio su questo luogo, il Grand Hotel La Sonrisa.

L’uomo infatti ha investito dunque tempo e denaro in questa impresa, che si è rivelata poi uno straordinario e incredibile successo.

Inizialmente la trasmissione aveva un altro nome e tutto ruotava proprio attorno alla popolarità del personaggio di Polese.

Quest’ultimo però purtroppo è venuto a mancare qualche anno fa, così come è successo anche per la sua compagna di vita Rita Grieco, scomparsa anch’essa.

L’attuale proprietario dunque del famoso Castello altri non è che la figlia dei due, e cioè donna Imma, che lo gestisce ormai da qualche tempo insieme al proprio marito Matteo Giordano.

È lei dunque che adesso ha il ruolo principale non soltanto all’interno del programma, ma proprio nella cura di tale luogo.

La donna recentemente ha compiuto 57 anni, infatti è nata il 4 novembre del 1964, che non dimostra minimamente.

Dopo un periodo difficile vissuto a causa del covid, che ha portato ad una chiusura temporanea di questa location, fortunatamente da qualche tempo l’attività è ripartita più forte di prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello delle cerimonie, quali sono i prezzi della location?

Sono tornati ad organizzarsi infatti vari eventi, per la gioia di moltissimi degli amanti di questo luogo.

Dopo la scomparsa dunque di Antonio Polese la figlia a quanto pare sembra essere stata una degna sostituta, che pare riscuotere da parte del pubblico un grande affetto e seguito.

Impostazioni privacy