X-Factor, la cantante finisce in ospedale: paura per il cuore

X-Factor finisce al centro dell’attenzione ma questa volta per una delle sue ex partecipanti che proprio nelle scorse ore è finita in ospedale: cosa è successo?

X-Factor
X Factor

È una notizia proprio di poche ore fa quella che riguarda una vecchia conoscenza dello show dedicato al canto di grande successo in tutto il mondo che proprio in questo momento è in onda con la nuova stagione in Italia.

Ha rivelare l’accaduto è stata proprio la diretta interessata che oggi ha trenta cinque anni e che durante la sua partecipazione allo show è riuscita a classificarsi al settimo posto.

La notizia ha lasciato davvero tutti senza parole, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa è successo e soprattutto di chi stiamo parlando.

X-Factor, la star Katie Waissel colpita da attacco cardiaco

X-Factor torna ad essere protagonista ma non per una notizia che riguarda lo show ma bensì per una delle cantante che negli anni scorsi ha preso parte alla competizione classificandosi al settimo posto.

Si tratta di Katie Waissel che come lei stessa ha raccontato è stata ricoverata all’Ospedale con grande urgenza per un sospetto infarto: “Inizialmente mi è stato detto che c’era un’attesa dal call center dell’ambulanza, ma un’ambulanza era alla mia porta in pochi minuti. L’intero team di Watford era/è oltremodo impeccabile, e sono così grato per il tuo continuo aiuto!!'” sono queste alcune delle sue parole postate proprio su Instagram.

Un momento di profonda paura per la giovane che specialmente in America è molto conosciuta dal 2010,anno in cui appunto ha preso parte allo show che va in onda in tutto il mondo con diverse edizioni e sempre con un grande successo.

Al momento pare che il pericolo sia scampato, la giovane è infatti tornata a casa dove sta riposando grazie anche all’aiuto della sua famiglia che sono le perso che maggiormente la stanno aiutando e che non smette di ringraziare cosi come tutti i medici che l’hanno prontamente soccorsa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone retroscena su X-Factor: “questa cosa mi preoccupa”

Restiamo dunque in attesa di capire come evolverà la situazione con la speranza di ritrovarla ben presto su un palco prestigioso più forte di prima.

foto Twitter
Impostazioni privacy