X-Factor gelo tra i giudici? La rivelazione inaspettata

Una rivelazione davvero sorprendente e inattesa ha riguardato da vicino due giudici della trasmissione televisiva X-Factor. Ecco che cosa è stato detto.

X Factor
X Factor

Ci si appresta a vivere una nuova edizione della trasmissione televisiva X Factor è già due dei quattro giudici fanno molto parlare di sé.

Dichiarazioni e rivelazioni sorprendenti infatti sono state rilasciate in particolare da alcuni di loro, riportati in una intervista.

La trasmissione quest’anno partirà con grandi cambiamenti, ma protagonista come sempre rimarrà la musica.

Giovani artisti si sfideranno a suon di performance studiate ad hoc sulla loro pelle, per arrivare ad ottenere un successo tanto sperato.

X-Factor, particolari affermazioni di due giudici

Durante una breve intervista fatta a due dei giudici quest’anno in gara della nuova edizione del noto talent show X Factor.

I due personaggi in questione sono Mika ed Emma Marrone, due volti molto importanti della discografia, che hanno mostrato un grande affiatamento fra di loro.

Quest’ultimo è stato proprio puntualizzato dalla Marrone, che tra le varie parole espresse ha chiesto alla rete Sky di affidare un programma direttamente a loro due poiché sono ormai una coppia.

Come risposta Mika ha addirittura subito proposto di farli lavorare alla prossima edizione dell’Eurovision song contest.

Un siparietto che ha fatto sorridere molti dei fan del programma, che hanno commentato sui social positivamente tali parole ironiche dei due e hanno particolarmente apprezzato la loro ironia.

Sia la Marrone che Mika anche l’anno scorso avevano preso parte al talent show in onda su Sky e avevano mostrato anche all’epoca una grande simpatia reciproca.

In generale però si può dire che comunque il clima che si respira tra i vari giudici sia di grande complicità.

Tra questi ricordiamo che vi sono anche Manuel Agnelli, leader da molti anni della band indie rock degli Afterhours, e Hell Raton.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che fine hanno fatto gli Aram Quartet? Dopo X Factor tanti problemi

X-Factor, grandi cambiamenti

Tutto è pronto per questa nuova stagione dell’amato talent show, che quest’anno vede grandi cambiamenti a partire dalla conduzione.

Al posto dello storico Alessandro Cattelan, che è passato recentemente sulla Rai, troveremo per la prima volta in questo ruolo di conduttore l’attore Ludovico Tersigni.

Quest’ultimo è stato particolarmente noto per aver lavorato a diverse serie televisive come la recente Summer Time, che è stata particolarmente apprezzata e che è possibile vedere su Netflix.

Impostazioni privacy