Emma Marrone, retroscena su X-Factor: “Questa cosa mi preoccupa”

Emma Marrone mostra su Instagram il dietro le quinte del live di X Factor. Ecco il retroscena mostrato dall’amata cantante

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

Emma Marrone è una delle cantanti tra le più amate in Italia. Può vantare un pubblico incredibilmente affezionato che mai manca di farle sentire il supporto. L’artista, dal canto suo, è sempre vicina ai suoi fan, grazie anche ad Instagram, tramite cui pubblica quotidianamente delle stories, mostrando alcuni aspetti della sua quotidianità.

In questo periodo, Emma è impegnata ad X Factor, dove per il secondo anno di fila è stata confermata giudice del talent show. Chi meglio di lei può essere una guida per i ragazzi che si affacciano al mondo della musica? D’altronde, in passato riuscì a vincere un altro noto talent, ovvero Amici di Maria De Filippi.

Ieri sera è andata in onda con il live di X Factor, il cui consueto appuntamento è per il giovedì. E sempre su Instagram, ha mostrato un retroscena dello spettacolo che l’ha vista protagonista. La sua simpatia è contagiosa e la cantante riesce a divertire anche i suoi collaboratori come le truccatrici.

Emma Marrone, retroscena ad X Factor: ecco cosa succede nel dietro le quinte

In questo periodo, Emma Marrone si trova a Milano – dove peraltro vive – in quanto è impegnata con il talent show di X Factor, vestendo i panni del giudice per il secondo anno consecutivo.

Su Instagram ha mostrato un retroscena della serata, mentre è preoccupata di avere già il trucco rovinato dopo poco tempo. Così, tra una risata e l’altra, interviene la truccatrice a riparare la situazione. In realtà, come sempre, Emma è bellissima e con la sua personalità è riuscita a conquistare non solo i colleghi e i ragazzi, ma anche i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone non si trattiene, sui social lancia un vero avvertimento

Fino a questo momento, contando anche l’anno scorso, l’artista si è dimostrata un’ottima guida per i giovani talenti che intendono affacciarsi al mondo della musica con la loro arte. Nelle prossime puntate vedremo se la squadra di Emma arriverà fino in fondo alla competizione.

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy