Emma Marrone mostra su Instagram il dietro le quinte del live di X Factor. Ecco il retroscena mostrato dall’amata cantante

Emma Marrone è una delle cantanti tra le più amate in Italia. Può vantare un pubblico incredibilmente affezionato che mai manca di farle sentire il supporto. L’artista, dal canto suo, è sempre vicina ai suoi fan, grazie anche ad Instagram, tramite cui pubblica quotidianamente delle stories, mostrando alcuni aspetti della sua quotidianità.
In questo periodo, Emma è impegnata ad X Factor, dove per il secondo anno di fila è stata confermata giudice del talent show. Chi meglio di lei può essere una guida per i ragazzi che si affacciano al mondo della musica? D’altronde, in passato riuscì a vincere un altro noto talent, ovvero Amici di Maria De Filippi.
Ieri sera è andata in onda con il live di X Factor, il cui consueto appuntamento è per il giovedì. E sempre su Instagram, ha mostrato un retroscena dello spettacolo che l’ha vista protagonista. La sua simpatia è contagiosa e la cantante riesce a divertire anche i suoi collaboratori come le truccatrici.
Emma Marrone, retroscena ad X Factor: ecco cosa succede nel dietro le quinte
In questo periodo, Emma Marrone si trova a Milano – dove peraltro vive – in quanto è impegnata con il talent show di X Factor, vestendo i panni del giudice per il secondo anno consecutivo.
Su Instagram ha mostrato un retroscena della serata, mentre è preoccupata di avere già il trucco rovinato dopo poco tempo. Così, tra una risata e l’altra, interviene la truccatrice a riparare la situazione. In realtà, come sempre, Emma è bellissima e con la sua personalità è riuscita a conquistare non solo i colleghi e i ragazzi, ma anche i telespettatori.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone non si trattiene, sui social lancia un vero avvertimento
Fino a questo momento, contando anche l’anno scorso, l’artista si è dimostrata un’ottima guida per i giovani talenti che intendono affacciarsi al mondo della musica con la loro arte. Nelle prossime puntate vedremo se la squadra di Emma arriverà fino in fondo alla competizione.
