Serena Bortone quanto guadagna? É un vero stipendio da capogiro

Serena Bortone è una delle conduttrici di punta di Rai Uno ormai da diverso tempo ma prima di ritrovarla in diretta, scopriamo a quanto ammonta il suo guadagno.

Serena Bortone
foto Instagram

Tutti i giorni la conduttrice e giornalista è al timone del programma del pomeriggio dal titolo Oggi è un altro giorno che giunto alla sua seconda edizione continua ad essere un grande successo.

Da anni però è uno dei volti noti della Rai visto che prima era la timoniera di Agorà su Rai Tre, programma prettamente dedicato alla politica ma sempre molto seguito.

A colpire però è il presunto guadagno che la giornalista percepisce, sul web infatti circola una cifra da vero capogiro. Scopriamo di quanto si tratta.

Serena Bortone, sapete quanto guadagna la nota conduttrice?

Serena Bortone anche questo pomeriggio torna in onda con la nuova puntata di Oggi è un altro giorno che di certo continuerà ad essere un grande successo, per poi dare l’appuntamento alla prossima settimana.

A lasciare senza parole però è il suo stipendio, da quanto si legge sul web, pare infatti che la conduttrice percepisca 300 mila euro l’anno anche se per il momento si tratta solo di indiscrezioni senza alcuna conferma. Una vera cifra da capogiro qualora la cosa fosse vera che fa davvero perdere la testa a tutti quanti, nessun tipo di indiscrezioni invece su sul patrimonio.

Detto questo, la giornalista continua ad essere uno dei volti di punta del primo canale, ogni giorno sono davvero molti gli ospiti che si avvicendano nel suo salotto e che con lei amano raccontarsi facendosi ben volere dal pubblico che giorno dopo giorno continua a sostenerla e a premiarla con ascolti da record.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone è innamorata? La dolce dedica non lascia davvero nessun dubbio

Quella di oggi, come accennato prima è l’ultima puntata della settimana, il programma torna infatti lunedì prossimo per poi andare avanti fino alla prossima pausa che potrebbe cadere proprio nel periodo natalizio come avviene per la maggior parte del programmi del palinsesto annuale. Restiamo dunque in attesa di scoprire chi ci sarà oggi in studio con lei.

Impostazioni privacy