Serena Bortone è innamorata, la dolce dedica non lascia dubbi

Serena Bortone è innamorata? A poche ore dalla nuova diretta la conduttrice riporta sui social una dedica che non lascia nessun dubbio.

Serena Bortone
foto Instagram

La conduttrice di Rai Uno che questo pomeriggio torna in onda con la nuova puntata di Oggi è un altro giorno potrebbe essere innamorata o forse il suo cuore è già occupato da un uomo che almeno per il momento rimane top secret ma da cui la giornalista sembra essere molto presa.

Un pensiero del genere è quello che arriva proprio dalla diretta interessata che poche ore fa ha fatto una dolcissima dedica che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha davvero sorpreso tutti.

Le parole sono state riportante proprio nella sua ultima storia di Instagram e quel che è certo è che lasciano poso spazio all’immaginazione, ma entriamo nel vivo della situazione.

Serena Bortone, una canzone francese per un nuovo amore?

Serena Bortone sembra proprio non lasciare nessun tipo di dubbio a tutti i suoi fan e alle persone che la seguono almeno dopo la sua ultima storia di Instagram in cui sembra proprio fare una dedica d’amore.

“Si sono conosciuti, si sono riconosciuti, Si sono ritrovati, si sono riscaldati e poi si sono lasciati ognuno e ripartito da solo nel vortice della vita. L’ho vista una sera ah la la. E’ ricaduta tra le mie braccia, è ricaduta tra le mie braccia sono queste una parte delle parole che lei stessa riporta come testo della canzone francese dal titolo Le Tourbillon.

Insomma sembrerebbe proprio una bella dedica d’amore anche se almeno per il momento, cosi come in passato, per lei l’argomento rimane davvero molto riservato e almeno ufficialmente risulta ancora single.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone dove vive: vi ricordate quando ha condotto da casa sua

In attesa di capire qualche cosa in più però, questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno che di certo sarà piena di grandi ospiti come sempre e chissà che proprio per l’occasione anche lei non si sbilancia in qualche confessione inaspettata che in genere è solita ricevere proprio dai suoi ospiti famosi.

foto Instagram
Impostazioni privacy