“È lui o non è lui?”, avete mai visto il figlio di Ezio Greggio?

Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio, il noto conduttore? La somiglianza tra i due è notevole. Ecco la foto di padre e figlio insieme

Ezio Greggio
Fonte foto: Instagram

Ezio Greggio è uno dei volti più noti in televisione. La sua è una lunga carriera e il conduttore è uno dei più amati della tv italiana. Nato nel 1954 e originario di Cossato, un paesino nella provincia di Biella, in Piemonte. Il suo sogno è sempre stato quello di fare parte del mondo dello spettacolo, anche se il padre Nereo per lui voleva un posto in banca.

Tuttavia, il suo sogno divenne realtà. Prima l’esordio su Telebiella e finalmente il passaggio a Fininvest, dove ebbe grande successo con Drive In Striscia la Notizia, il tg satirico di Antionio Ricci di cui ancora oggi è il conduttore.

Ma se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, parliamo della sua vita al di fuori della luce della ribalta. Sapevate chi è Gabriele, il figlio di Ezio Greggio? Oggi il noto presentatore ha pubblicato una foto in sua compagnia. La somiglianza è davvero notevole.

Ezio Greggio, avete mai visto il figlio Gabriele?

Gabriele Greggio è il secondo figlio del conduttore di Striscia la Notizia. Il primogenito si chiama Giacomo. Entrambi sono il frutto dell’amore per Isabel Bengochea, sua ex moglie con la quale ha passato vent’anni di vita. I rapporti tra i due ex coniugi sono rimasti buoni ed entrambi sono orientati a supportare la vita professionale dei figli.

Gabriele, che possiamo vedere in foto con il papà, è un ragazzo estroverso che vive a Londra dove fa l’attore. Amante della moda, della boxe e anche della musica rap.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, conoscete la sua ex moglie? Insieme per 20 anni

Mentre l’altro figlio, Giacomo, anche lui è molto simile al papà di aspetto, mentre caratterialmente è più timido e introverso. Una splendida famiglia per il famoso conduttore che oggi vive a Montecarlo insieme alla giovane compagna Romina Pierdomenico. Tra i due c’è una differenza di età notevole che non rappresenta di certo un problema dal momento che l’amore non ha età.

Ezio Greggio figlio
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy