Ezio Greggio, conoscete la sua ex moglie? Insieme per 20 anni

Ezio Greggio conduttore italiano tra i più amati è stato per tanto tempo legato alla sua ex moglie: scopriamo chi è.

Ezio Greggio
Getty images

E’ uno dei conduttori di punta di Canale Cinque, da tanti anni è il volto di Striscia la Notizia dove siamo certi lo rivedremo molto presto nel corso della nuova stagione tv.

Anche la sua vita sentimentale procede a gonfie vele visto che da diversi anni è legato alla sua nuova compagna con cui le cose sembrano davvero andare per il verso giusto.

Quello che però forse non tutti sanno è che il conduttore per 20 anni è stato sposato con Isabel con cui ha condiviso un pezzo di vista insieme: scopriamo chi è.

Ezio Greggio chi è la sua ex moglie Isabel?

Ezio Greggio è da sempre uno dei volti maggiormente conosciuti della televisione italiana anche grazie alla sua conduzione di Striscia la Notizia in cui è stato il timoniere di punta per moltissime stagioni.

In passato è stato per tantissimi anni, ovvero 20 sposato con la moglie Isabel Bengochea una donna spagnola dalla quale ha avuto i suoi due figli Giacomo e Gabriele nati rispettivamente nel 1991 e nel 1993.

Una storia d’amore davvero importante che alla fine è terminata, i due infatti adesso hanno una vita completamente diversa, di lui si sa che è felicemente legato a Carolina Pierdomenico con cui convive, della sua ex moglie invece non si sa nulla visto che la donna non fa parte del mondo dello spettacolo.

Insomma davvero un grande amore che si è tramutato in rispetto una volta superata la separazione, senza dimenticare che a tenerli uniti ci saranno per sempre i loro due figli.

Detto questo, non sappiamo quali sono i progetti lavorativi del conduttore o almeno quali saranno quelli imminenti, è infatti da un pò di tempo che non si vede in televisione, restiamo in attesa di avere qualche novità che riguarda la sua vita lavorativa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio rende onore al collega: “ucciso perchè faceva satira”

Una curiosità, uno dei figli del presentatore sta cercando di seguire le orme del padre, è infatti anche lui uno scrittore.

Impostazioni privacy