Giovanna Isola moglie Toni Santagata: inseparabili dal primo incontro

Giovanna Isola moglie Toni Santagata è la donna che fin dal primo incontro è sempre stata al suo fianco: cerchiamo di conoscerla meglio.

Giovanna Isola moglie Toni Santagata
foto Instagram

Cantautore e cabarettista italiano ha iniziato la sua carriera nel 1959 e da quel momento non si è mai fermato, firmando tantissimi successi rimasti nel cuore di tutte le persone che almeno una volta nella vita hanno avuto la fortuna di ascoltarli.

Ancora oggi si dedica alla sua musica ma il suo successo più grande è di certo la sua famiglia e il suo amore per la moglie da cui non si è ai separato fin dal loro primo incontro.

Si sono sposati nel 1968 e lei del marito in una passata intervista ha ammesso: “è bravo e affettuoso, un ottimo marito. Attaccato alla famiglia, con un grande senso di rispetto nei confronti della stessa. Sono stata molto fortunata a incontrarlo”.

Giovanna Isola moglie Toni Santagata chi è?

Giovanna Isola è da sempre una donna molto riservata, le informazioni a nostra disposizione sulla moglie di Toni Santagata sono davvero molto poche.

E’ di Lecco ed è laureata in Scienza Politiche, la coppia si è conosciuta a Milano e da giorno del loro primo incontro non si sono mai separati, da poco hanno infatti rifatto le loro promesse in occasione delle nozze d’oro.

Tony ha scritto delle bellissime canzoni d’amore in lingua italiana, non in dialetto, proprio per me, dedicandole a me. Lui ha una grande carica, sa stare sul palcoscenico, attirare la gente e coinvolgerla” queste alcune parole della moglie dette in una intervista in tv. Una coppia davvero inossidabile che insieme ha anche superato delle prove molto difficili che però li ha uniti ancora di più tanto è vero che ancora oggi si professano amore eterno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Toni Santagata il dramma per la morte del suo unico figlio

Nel 2020 i due hanno infatti perso il loro unico figlio Francesco  Saverio, una tragedia che si è abbattuta sulla loro vita che sono riusciti a superare solo con la grande fede che da sempre li accompagna. Il cantante infatti è da sempre devoto a Padre Pio.

Impostazioni privacy