Elisa Isoardi lascia la tv per sempre? Si apre un nuovo mondo per lei

Elisa Isoardi è sempre più lontana dalla televisione. L’ex conduttrice de La prova del cuoco è pronta a dare una svolta alla sua carriera. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi (Getty Images)
Elisa Isoardi (Getty Images)

Dopo la chiusura dello storico programma di Rai 1 La prova del cuoco, per Elisa Isoardi c’è stata un cambio di rotta importante. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista prima concorrente a Ballando con le stelle e poi come naufraga a L’isola dei famosi dove si è auto eliminata a causa di alcuni problemi fisici.

In seguito, a lungo si è parlato di quale fosse il futuro lavorativo della conduttrice, ma senza mai venirne a capo veramente sulla questione. Ma dopo il reality show di Canale 5 si ipotizzava di un suo probabile programma su Mediaset, ma poi c’è stata una nulla di fatto.

Tra un’ipotesi ed un’altra, adesso Elisa è pronta ad intraprendere un nuovo percorso professionale. Questa volta però lontano dalle telecamere e dal piccolo schermo che le ha regalato una grande popolarità in questi anni. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi, addio alla televisione? Nel suo presente c’è la radio

Nonostante nell’ultimo periodo, ospitate televisive a parte, si è vista poco sul piccolo schermo, Elisa ha continuato sempre a suscitare interesse nel pubblico. In che modo? La conduttrice è sempre stata molto presente sui social.

L’ex naufraga, infatti, ha intrattenuto i suoi followers con post e stories quotidianamente. In particolare ha sempre pubblicato foto e video a tema culinario. Segno che la sua esperienza a La prova del cuoco è stata non solo un ottimo trampolino di lancio a livello professionale, ma anche un modo per far emergere la sua passione.

Cucina a parte, proprio su Instagram Elisa ha rivelato la sua nuova esperienza professionale: la radio. La conduttrice, infatti, è diventata una delle speaker radiofoniche di Radio 105. L’appuntamento con lei è alle ore 12 con il programma “105 Take Away”.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? L’indizio lo fa pensare

Un addio definitivo alla televisione? Conoscendo Elisa siamo sicuri che è solo un arrivederci al piccolo schermo. La Isoardi, infatti, si è sempre dimostrata a suo agio davanti le telecamere. Non appena avrà l’occasione, sicuramente tornerà al timone di qualche programma.

Impostazioni privacy